Federico Fashion Style: “Non penso alle nozze ma ad un’altra figlia”

Federico Lauri, noto a tutti come Federico Fashion Style, ha raccontato che vorrebbe un'altra figlia ma che non vuole sposarsi

Federico Lauri, noto a tutti come Federico Fashion Style, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero e ha raccontato quali sono i suoi progetti futuri. Nonostante sia sommerso dal lavoro, grazie ai suoi tantissimi saloni di bellezza e al programma su Real Time, l’uomo ha intenzione di allargare la famiglia, anche se non pensa alle nozze con la sua compagna Letizia.

L’amore di Federico Fashion Style per la figlia

Federico Fashion Style, nome d’arte di Federico Lauri, è ormai diventato il parrucchiere delle Star. Il ragazzo laziale, nonostante abbia solo ventinove anni, è riuscito in pochissimo tempo a farsi conoscere. Oltre ad avere tantissimi negozi sparsi in tutta Italia ha anche un suo programma su Real Time, Il Salone delle Meraviglie che sta registrando un grande successo. Federico è una persona estrosa e, forse, proprio per questo la sua sessualità è stata più volte messa in dubbio.

Anche negli ultimi giorni, il chiacchiericcio legato ad una sua presunta omosessualità è tornato alla ribalta. Lauri, visto che ha una compagna da ben 12 anni e una figlia, ha nuovamente smentito il gossip. Nonostante tutto, siamo certi che tra qualche tempo tornerà di nuovo in auge la domanda: ‘ma Federico Fashion Style è gay?’. L’anima del programma Il Salone delle Meraviglie ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Vero e ha raccontato quali sono i suoi progetti.

Lauri ha ammesso: “Mi guarda sempre in televisione (la figlia Sophie Maelle, ndr) e mi vede come un gioco, come un cartone animato, un po’ come un supereroe. Ho un’applicazione per smartphone e lei, ogni volta che non ci sono, può cliccare su questa app e vedermi. E quando clicca esclama sempre: ‘Il mio papà, il mio papà’. Mi vengono le lacrime al solo pensiero”. Il parrucchiere dei Vip è follemente innamorato della sua bimba e appena può trascorre del tempo con lei e, ovviamente, anche con la sua compagna Letizia.

Federico vuole allarga la famiglia

Federico Fashion Style ha un amore spasmodico per la sua famiglia e soffre quando, per lavoro, è costretto a stare lontano da loro. Lauri, nonostante il chiacchiericcio sulla sua presunta omessualità, ha una relazione con la compagna Letizia da ben 12 anni. I due non hanno mai affrontato una crisi e la nascita della piccola Sophie Maelle non ha fatto altro che rafforzare il loro rapporto. Proprio per questo motivo Federico avrebbe il desiderio di allargare la famiglia, anche se le nozze non sono tra i suoi progetti perché “troppi gli impegni che ho in questo momento e che voglio onorare”. Il parrucchiere delle Star, sul tema figli, ha ammesso: “Mi piacerebbe, ma ho troppi impegni. Vorrei essere un papà presente. Ma in futuro, allargherò senz’altro la famiglia”. Insomma, per il momento Federico Fashion Style si dedicherà solo al suo lavoro, anche perché i progetti in ballo sono tanti, ma in futuro vorrebbe diventare ancora papà. La sua compagna Letizia pare essere d’accordo con lui e con il tempo riusciranno di certo ad allargare la loro stupenda famiglia.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elodie, Marracash e l’assorbente: cosa è successo a casa del cantante?

Grande Fratello Vip 4: svelati gli opinionisti

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media