Amici 18, Andreas Muller torna al serale: “Grazie Maria”

Il ballerino di 'Amici' Andreas Muller ha confermato via social di essere ufficialmente tornato a far parte del cast e che ci sarà anche nel Serale.

Ecco una buona notizia per tutti i telespettatori che guardano il talent ‘Amici‘ e che si erano affezionati al professore di ballo Andreas Muller. Andrea è stato riconfermato per la versione serale della trasmissione di Maria De Filippi. Lui ha voluto ufficializzare la notizia precedendo tutti.

Lo ha fatto con un post sul suo profilo Instagram. A dire la verità i fans della trasmissione di Canale 5 avevano già visto che era presente nella striscia del daytime, ma adesso c’è anche la conferma da parte del ballerino, personaggio decisamente molto amato.

Il post di Andreas Muller

Poche ore fa sul profilo Instagram di Andreas Muller è comparsa una sua bella fotografia accompagnata dal messaggio che tutti i fans stavano aspettando: “E bene sì.

Finalmente posso dirvi che sono tornato qui ad Amici. Sono stato in silenzio in questi giorni perché aspettavo il momento giusto, oggi mi avete riempito di messaggi quando mi avete visto nel day time e quindi penso sia questo il momento giusto“.

Effettivamente è stato il momento giusto per fare l’annuncio. Anche perché aspettare ancora significherebbe semplicemente arrivare tardi. Chi guarda la trasmissione di Maria De Filippi praticamente sapeva già che il ballerino fa di nuovo parte del cast.

Il messaggio continua: “É successo tutto in fretta, sarei dovuto ripartire per la seconda parte della tournée con Claudio Baglioni, quando appena prima di iniziare le prove mi viene chiesto se avevo il piacere di tornare qui in un nuovo ruolo“. E sappiamo cosa ha risposto Muller alla redazione di ‘Amici‘! “Sono felicissimo di affiancare Veronica Peparini come assistente e ballare nuovamente sul palco del serale con il solo e unico Giuliano Peparini! Estremamente grato e non mi aspettavo tutto questo. Grazie come sempre a te Maria“.

andreas muller

Il ruolo nel Serale di Amici

I likes al post di Muller sono stati tantissimi, così come anche i commenti ed i complimenti da parte dei fans. La grande novità che accompagna il rientro nel cast di ‘Amici‘ di Andreas riguarda però anche il suo ruolo. Ballerino professionista, ok, ma come scrive lui stesso sarà assistente della Peparini. Qui il gossip si scatenerà sicuramente in merito al rapporto tra i due. Dal punto di vista professionale invece non dimentichiamoci che Muller ha vinto il talent due anni fa. Questo significa che, oltre ad avere le qualità per insegnare ai ragazzi, potrà esser molto vicino a loro anche sotto l’aspetto emozionale, essendoci passato in prima persona.

Toccando il tasto gossip, Andreas e la Peparini stanno insieme. Vedremo come sapranno gestire la collaborazione lavorativa davanti alle telecamere. Sicuramente, essendo entrambi grandi professionisti, la sfera privata non rientrerà minimamente in quello che è il lavoro di ballerini e coreografi. Anche se ai telespettatori non dispiacerà riuscire a cogliere qualche espressione o qualche sguardo di complicità tra i due personaggi. L’importante è che la loro storia continui bene, senza problemi di coppia che potrebbero in qualche modo andare ad influire sulla trasmissione.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2019, il web esplode: “È solo noia e pubblicità”

Melissa Satta, la foto su Instagram fa impazzire i fan

Leggi anche
  • mina settembre chi eChi è Mina Settembre, il personaggio creato da Maurizio De Giovanni

    Nata dalla penna dello scrittore Maurizio De Giovanni, Mina Settembre è una assistente sociale che si trova alle prese con omicidi e indagini.

  • the prom netflixThe Prom su Netflix: il musical per Natale da vedere assolutamente

    L’11 dicembre The Prom ha debuttato su Netflix, ma perché è il musical perfetto da vedere a Natale? Scopriamolo insieme.

  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

Contents.media