Amici 2013 squadre: festeggiamento pre serale dei blu Harlem Shake

Folleggiamenti nella trasmissione della De Filippi

Inizialmente c’è una figura solitaria che balla come un idiota, mentre sullo sfondo gli altri personaggi dell’inquadratura sembrano non rendersi conto della danza; passati i 15 secondi c’è un impercettibile stacco ed ecco che la folla prima tranquilla si ritrova unita all’ignorata ballerino in una festa scatenata che dura altri 15 secondi.  

La musica è quella della canzone Harlem Shake, divenuta colonna sonora di un video virale che sta mettendo a dura prova il colossale primato di visualizzazioni attualmente detenuto dalla folle Gangnam Style.

A quanto pare anche gli allievi di Amici sono stati contagiati da questa moda: ieri infatti abbiamo potuto assistere all’esibizione della squadra dei blu guidata da Miguel Bosé che ha festeggiato il passaggio al tanto agognato serale proprio con il balletto poc’anzi descritto.

Ricordiamo la composizione delle due formazioni di studenti, finalmente annunciata proprio nella puntata di ieri. A contendersi la vittoria finale saranno dunque:

– i Bianchi di Emma Marrone: Moreno Donadoni, Lorella Boccia, Anthony Donadio, Angela Semerano, Pasquale Di Nuzzo, Emanuele Corvaglia, Greta Manuzi, Chiara Provvidenza;

– e i Blu di Bosé: Nicolò Noto, Verdiana Zangaro, Antonio Parisi, Edwyn Roberts, Marta Marino, Ylenia Morganti, Costanzo Del Pinto, Andrea Di Giovanni.

La partenza della fase serale è prevista per sabato 30 marzo, alla presenza della giuria tecnica per ora composta da Gabry Ponte e Luca Argentero.

Vi lasciamo con un gustoso bonus, ovvero un video (ovviamente fake) nel quale uno scatenato Vasco Rossi balla sulle note dell’Harlem Shake. Le immagini sono sapientemente tratte dalla canzone Eh…già, di per sé un piccolo capolavoro di nonsense linguistico e di invenzioni verbali da fare invidia a Raymond Queneau…

GUARDA IL BALLETTO DEI BLU

Foto: Video Mediaset

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche