Amanda Seyfried di nuovo mamma: è nato il secondo figlio dell’attrice

Con enorme gioia Amanda Seyfried e suo marito hanno annunciato al mondo intero di esser diventati genitori per la seconda volta.

Amanda Seyfried ha dato alla luce il suo secondo figlio: l’attrice e suo marito, Thomas Sadoski, hanno dato la lieta notizia via social attraverso il profilo dell’associazione Inara, che si occupa di bambini vittime delle zone di guerra.

Amanda Seyfried mamma: il secondo figlio

La star di Mamma Mia! Amanda Seyfried ha dato alla luce il suo secondo bebè. Lei e suo marito hanno annunciato il lieto evento con un tenero post via social, dicendosi felici ed emozionati per questa nuova avventura. “Siamo così felici di essere i primi ad annunciare che hanno accolto il secondo figlio in questo mondo“, ha scritto la coppia, che per il momento ha preferito non rivelare il nome del bambino.

Per annunciare la nascita del bebè i due hanno scelto (come Orlando Bloom e Katy Perry) il profilo dell’associazione benefica Inara, che si occupa di bambini nati in zone di guerra.

Dalla nascita di nostra figlia tre anni fa, il nostro impegno per i bambini innocenti che sono così brutalmente colpiti dai conflitti è diventato uno dei motori della nostra vita. Con la nascita di nostro figlio, il lavoro di Inara e War Child è diventato la nostra stella polare“, ha fatto sapere la coppia, che nel 2017 ha avuto la prima figlia, Nina.

La coppia è più felice che mai, e tanti sono impazienti di sapere quale sarà il nome da loro scelto per il secondo bebè.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amanda Seyfried? (@mingey) in data: 28 Set 2020 alle ore 2:44 PDT

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

  • Massimiliano CaiazzoChi è Massimiliano Caiazzo? Tutto sull’attore di Mare Fuori

    Massimiliano Caiazzo, classe 1996, è uno degli interpreti della nota fiction Rai Mare Fuori: il suo personaggio Carmine Di Salvo e il successo è enorme

  • Virginia Sanjust di TeuladaChi è Virginia Sanjust di Teulada: tutto sull’ex annunciatrice Rai

    Virginia Sanjust di Teulada, classe 1977, è di nuovo al centro delle polemiche. Ex signorina buonasera, la sua vita è stata colpita da numerose batoste

  • Giada ParraGiada Parra: chi è la moglie di Paolo Conticini

    Giada Parra, ex modella e miss classe 1975, è la moglie del noto attore e conduttore televisivo Paolo Conticini. La loro storia inizia nel 1993.

Contentsads.com