Allungamento ciglia: i migliori centri a cui rivolgersi in Italia

L’allungamento ciglia si può eseguire da soli, ma affidarsi a specialisti è la scelta ideale: i migliori centri a cui rivolgersi.

L’allungamento ciglia è una tecnica che si può eseguire da soli, ma affidarsi a specialisti del settore è sempre la scelta ideale. Quali sono i migliori centri a cui rivolgersi? In tutta Italia ce ne sono tantissimi, ma soffermiamoci su quelli di Roma, Milano e Napoli.

Allungamento ciglia: dove rivolgersi a Roma

Le extension alle ciglia vengono ormai applicate in tutti i centri estetici italiani. A titolo d’esempio, vediamo dove sottoporsi a questo trattamento a Roma. Al centro estetico Helen Extension Ciglia, come dice la parola stessa, troverete senza dubbio competenza e professionalità. Ovviamente, questo non è il solo centro estetico della Capitale che si occupa di ciò: ce ne sono molti altri. I prezzi sono, più o meno, sempre gli stessi: si aggirano intorno ai 70 euro.

Ti amo Extension è un altro centro molto valido, situato nel centro di Roma. Altri nomi molto quotati sono: Speedy Nails Art, MonÂme Estetica Nails and Lashes (in zona Eur) e Vany & Beauty.

Allungamento ciglia: dove rivolgersi a Milano

A Milano, uno dei saloni più conosciuti è senza dubbio Lashbar, che risulta essere anche uno dei primi risultati su Google. In zona Duomo, annoveriamo anche Revolution Hair o Adara Milano, Body Art, oppure Istituto di Bellezza di Andrea: sono molti i centri che offrono competenza e professionalità.

Oltre all’allungamento delle ciglia, sono moltissimi i servizi proposti. La cosiddetta “permanente” alle ciglia o la laminazione, ovvero un trattamento rinforzante e volumizzante che spesso viene proposto alle persone con ciglia rade, sottili o particolarmente deboli, sono solo un esempio.

Allungamento ciglia: dove rivolgersi a Napoli

Se ci si trova in Campania, precisamente a Napoli, uno dei più conosciuti è senza dubbio Alla Violetta che si trova in zona Vomero. Altri centri molto validi, per quanto riguarda l’allungamento alle ciglia, sono: Luisa Beauty Farm estetica, Priority Parrucchieri, Nial Center, in zona Qualiano e il Art – Nails & Make Up.

Ovviamente, questi sono soltanto alcuni dei centri estetici più conosciuti nelle zone di Roma, Milano e Napoli. Ricordiamo che i prezzi base per l’allungamento delle ciglia si aggirano intorno ai 140 euro per il primo trattamento e 70 euro per le volte successive. Diffidate sempre di chi vi offre prezzi stracciati: è probabile che queste persone usino prodotti che non siano di qualità e che potrebbero inficiare al benessere e alla bellezza delle vostre ciglia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pillole dimagranti: come funzionano, pro e contro

Acconciature sposa: le tendenze più belle del momento

Leggi anche
  • creme alla bava di lumacaLa migliore crema alla bava di lumaca: una guida

    Desideri procurarti una crema alla bava di lumaca di elevata qualità? Consulta il catalogo di Nuvò Cosmetic e troverai quella adatta a te.

  • come far ricrescere i capelliCome far ricrescere i capelli in primavera: consigli

    Come far ricrescere i capelli è possibile grazie a una attenzione alla dieta e a prodotti a base naturale che migliorano la chioma.

  • retinolo cosa eRetinolo: cosa è e come inserirlo nella beauty routine

    Un alleato prezioso per la pelle, ma da usare con le dovute precauzioni: quali sono i benefici e le controindicazioni del retinolo.

  • I benefici dei fanghi anticelluliteI benefici dei fanghi anticellulite

    I fanghi anticellulite sono degli impasti morbidi e malleabili: vediamo come applicarli e i benefici che apportano.

Contents.media