Infoltimento ciglia: come averle più intense e brillanti naturalmente

L'infoltimento ciglia è possibile con i giusti rimedi naturali.

Avere ciglia lunghe da cerbiatta è il sogno di molte donne. L’infoltimento ciglia è un trattamento utile a dare alle ciglia la forma e la lunghezza che desideriamo. In questo articolo e nei prossimi paragrafi proviamo a capire come funziona e cosa bisogna fare per avere delle ciglia che siano particolarmente intense e brillanti con i giusti metodi naturali.

Infoltimento ciglia

Per chi ha ciglia corte e poco definite e sogna di averle lunghe, intense e particolarmente brillanti, sappiate che l’infoltimento ciglia è un trattamento che aiuta ad averle come volete. Il mascara è uno strumento che aiuta ad avere ciglia lunghe e ben definite, ma non è il solo, in quanto ci sono tantissimi altri strumenti che possiamo usarle per dare loro una forma diversa.

Forse non lo sapete, ma sono tantissimi i rimedi naturali che aiutano a dare crescita e ispessimento alle ciglia e molti di questi si possono trovare in cucina.

Advertisements

L’olio di cocco, di castoro o di oliva sono rimedi molto utili che aiutano ad allungare le ciglia in modo da averle intense e brillanti. Basta applicarne un po’ su un pennellino del mascara o una spazzola in modo poi da distribuire il prodotto sulle ciglia per dare l’effetto che da sempre vogliamo.

I piegaciglia sono strumenti che aiutano a dare una forma allungata alle ciglia e a ridefinirle nel modo che vogliamo e desideriamo.

Il massaggio alle palpebre stimola il flusso e la circolazione sanguigna, oltre ad aiutare la crescita delle ciglia e quindi ad averle meglio definite. Per ottenere risultati ancora più soddisfacenti, si consiglia di massaggiare le palpebre per almeno 10 minuti ogni giorno.

Le extension ciglia sono un altro metodo da usare per dare massimo volume e ridefinire le ciglia. Con il trucco, in particolare il mascara, l’effetto è sicuramente assicurato.

Infoltimento ciglia: permanente

Per avere ciglia più lunghe in modo permanente, sappiate che la soluzione è l’allungamento, ovvero le extension. Un trattamento che vi dona ciglia lunghe e naturali senza usare il mascara. Un trattamento estetico che sta riscuotendo grande successo e molto facile da applicare.

Basta applicare una ciglia singola su ogni ciglia naturale in modo da aumentare la lunghezza e il volume e avere così uno sguardo ben definito.

Un trattamento che si effettua soltanto presso i centri estetici da esperti del settore. Per quanto riguarda il materiale, si usano fibre di visone o di seta oppure sintetiche che danno gli stessi risultati.

Molto spesso si sente parlare di questo trattamento, ma è anche bene dire una cosa. Non esistono delle extension delle ciglia che possano essere permanenti e quindi durare per sempre. Si tratta di extension che vengono incollate alle ciglia, ma che hanno una durata molto breve. L’unica soluzione definitiva per un infoltimento ciglia permanente è il trapianto da eseguire con un intervento chirurgico in seguito al quale vengono prelevati dei follicoli piliferi nella parte posteriore della testa reimpiantandoli sulla rima delle palpebre tramite delle incisioni.

Infoltimento ciglia: il miglior metodo naturale

Per chi ha delle ciglia corte e non bene definite, sappiate che la soluzione idea è un rimedio a base naturale. Stiamo parlando di Eyelash Serum, la soluzione perfetta per l’infoltimento ciglia. Si tratta di un siero, come dice appunto la parola, che aiuta a ridefinirle, aumentarne il volume e la densità.

Grazie a questo trattamento, le ciglia sono molto più flessibili, forti e luminose con risultati che è possibile già vedere dopo 2-3 settimane se si applica il prodotto quotidianamente e con una certa costanza. Un prodotto che si compone di sostanze, quali acido ialuronico, pantenolo e provitamina B5 che aiutano a dare alle ciglia la forma che vogliamo e desideriamo. I principi attivi di cui è composto penetrano nelle fibre delle ciglia rendendole più brillanti e intense.

Un trattamento di cui si nota l’efficacia man mano nel corso del tempo. Dopo la prima settimana di applicazione la struttura delle ciglia migliora, alla seconda le ciglia sono più forti e folte a partire dalla terza il colore si intensifica e nella quarta appaiono molto più lunghe. Un prodotto facile da usare perché bisogna applicare un po’ di siero prima su una palpebra e poi sull’altra. Bisogna farlo almeno una volta al giorno e attendere 20 minuti prima del make up.

Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine -
Si tratta di un prodotto italiano, sicuro al 100% e ovviamente testato dai migliori esperti. Non ha controindicazioni. Eyelash Serum è un prodotto esclusivo che non si acquista né in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay. Un prodotto che bisogna acquistare solo sul sito ufficiale, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Il prodotto arriva a casa al prezzo di 59 Euro con l’eyeliner in omaggio con spedizione gratuita e pagamento alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Brigitte Nielsen: “Diventare mamma a 55 anni è devastante”

Vuoi diventare influencer su Instagram? Le regole da seguire

Leggi anche
  • depilazione fai da teDepilazione fai da te: prodotti e consigli per una pelle liscia

    Bisogno dell’estetista? Niente paura: la depilazione fai da te è lo stesso efficace, qui di seguito i migliori prodotti da utilizzare.

  • crema notte antirughe pelle mistaCrema notte antirughe per pelle mista: i consigli

    La notte è il momento perfetto per prendersi cura della propria pelle, ma quale crema scegliere se si ha la pelle mista?

  • Back friday foreo 2020Black Friday 2020, le promozioni di FOREO: quale bestseller acquistare?

    Black Friday 2020, le offerte in promozione del brand svedese FOREO. Due settimane di sconti imperdibili sui best seller e i nuovi prodotti dell’azienda hi-tech.

  • 
    Loading...
  • maschere viso autunno invernoMaschere viso autunno inverno: le migliori e i consigli su quali utilizzare

    Non bisognerebbe mai rinunciare alla skin care, soprattutto con l’arrivo dei primi freddi. Ma quali sono le maschere viso più adatte?

Contents.media