Chi è Alessia Messina: curiosità sulla nuova fiamma di Balotelli

Da Uomini e Donne a Temptation Island: tutto sulla bellissima Alessia Messina, che ha conquistato il cuore del calciatore.

Un passato da aspirante velina, la partecipazione a Uomini e Donne a poi a Temptation Island: ecco chi è la sensuale Alessia Messina, nuova fiamma del calciatore Mario Balotelli.

Alessia Messina: chi è?

Alessia Messina è nata in terra Siciliana nel 1993.

Capelli neri, occhi scuri e profondi, pelle olivastra, rappresenta la tipica bellezza italiana mediterranea.

Sul piccolo schermo ha avuto diverse esperienze che l’hanno resa famosa soprattutto agli appassionati dei programmi di Mediaset. Nel 2012, a soli 19 anni, è comparsa per la prima volta in tv prendendo parte al concorso Veline, vincendone una puntata.

Gli appassionati di gossip però si ricordano di lei in quanto protagonista di due programmi di Maria De Filippi: Uomini e Donne e Temptation Island.

La Messina è stata infatti corteggiatrice e scelta del tronista Amedeo Andreozzi. I due hanno preso parte all’edizione di Temptation Island uscendo insieme professandosi amore. Pochi mesi dopo però la relazione tra i due è naufragata e da quel momento la Messina è rimasta nell’ombra e lontana dai gossip.

alessia messina chi è

La storia con Balotelli

L’estate 2020 ha portato l’amore nel cuore della Messina. Il fortunato non è niente meno che il super famoso calciatore Mario Balotelli. I due sono stati infatti pizzicati nel paese siciliano di Piazza Armerina, dove pare che SuperMario abbia incontrato la famiglia della nuova fiamma. Per ora i due non hanno dato né conferme né smentite. Solo il tempo dirà se la loro relazione è destinata a durare o meno.

Di Alessia Messina poco si sa sulla vita privata dopo la separazione dall’ex tronista Amedeo Andreozzi. Balotelli invece negli anni è stato al centro di moltissimi gossip e di presunte relazioni. Super Mario è papà di Pia, avuta nel 2012 da una relazione con la show girl Raffaella Fico.

Balotelli recentemente è stato anche al centro del gossip durante il Grande Fratello Vip, a cui sta partecipanto il fratello Enock Barwuah. La modella Dayane Mello si è infatti detta ancora innamorata del calciatore, a seguito di una loro fugace relazione risalente a molti anni fa, ma Balo, durante un collegamento col fratello, ha frenato qualsiasi gossip al riguardo.

Scritto da Chiara Caporale
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Desiderio sessuale maschile: come risvegliare il proprio partner

Mal di schiena lombare: le cause e come rimediare

Leggi anche
  • 11 settembre 202111 settembre 2001 – 11 settembre 2021: una tragedia mai finita

    11 settembre 2001 – 11 settembre 2021: ripercorriamo le tappe di una tragedia mai finita.

  • legge aborto texas nazioni uniteTexas, la legge anti-aborto condannata dalle Nazioni Unite

    Continuano le proteste per la legge anti aborto del Texas approvata dalla Corte Suprema: arriva anche la condanna delle Nazioni Unite.

  • donne afghanistan sportAfghanistan: i talebani vietano lo sport alle donne

    Il regime dei talebani continua a far temere per la sicurezza delle donne in Afghanistan, che non potranno più praticare sport.

  • estetista cinica veneziaEstetista cinica a Venezia: non solo body positive, ma un inno alla vita

    Grande lezione di body positive, quella che l’Estetista cinica ha dato a follower e non al Festival di Venezia 2021: il suo red carpet passerà alla storia.

Contents.media