Alessia Marcuzzi: “Telecamera nascosta all’Isola”

Alessia Marcuzzi: a Verissimo da Silvia Toffanin: "Ecco come sarà la prossima edizione dell'Isola dei Famosi; tante sorprese e novità"

Alessia Marcuzzi è stata oggi ospite al salotto televisivo di “Verissimo”, condotto dal Silvia Toffanin. Nel corso della puntata la conduttrice della prossima edizione dell’Isola dei Famosi ha svelato alcuni segreti dell’Isola, che andrà in onda da lunedì sui canali Mediaset.

Un’edizione per la quale la Marcuzzi è stata in dubbio fino all’ultimo, per poi essere riconfermata. A “Verissimo” la bionda Alessia ha spiegato alcuni retroscena del programma, che partirà tra due giorni. Cast, amori possibili, novità: la Marcuzzi ha spiegato tutto alla Toffanin, compreso un grande segreto: i concorrenti sono in albergo, ma non sanno di essere ripresi dalle telecamere.

Telecamera in albergo

L’Isola dei Famosi parte già con il gossip.

A raccontarlo, nella puntata di “Verissimo” del 20 gennaio è proprio la conduttrice dell’Isola Alessia Marcuzzi che ha svelato come i concorrenti della prossima edizione, in albergo da una settimana, sono spiati da una telecamera nascosta di cui sono ignari. Alessia è pronta per la nuova edizione: un programma, quello dell’Isola dei Famosi, che ha già condotto in altre edizioni e di cui ormai è padrona di casa.

La Marcuzzi ha poi parlato dei naufraghi che parteciperanno al reality, che in questi giorni si stanno conoscendo nell’albergo.

Secondo la conduttrice molte delle storie d’amore che nascono sull’Isola hanno già dei precedenti durante la settimana passata in albergo. “Succede di tutto – ha dichiarato a Silvia Toffanin – e i primi amori nascono in albergo, lontani dalle telecamere“. Telecamere che, però. in albergo ci sono, anche se i concorrenti non lo sanno. Tra le novità del programma anche la scatola degli imprevisti che potrebbe rivoluzionare il reality, portandolo ad assomiglia a “Lost”. Ma non solo: a rendere speciale questa decima edizione dell’Isola dei Famosi saranno anche alcune presenze indiscrete: i fantasmi. Secondo i concorrenti, infatti, sull’Isola ci sarebbe una presenza strana, probabilmente una ragazza.

La caduta della Marcuzzi

Nel corso della puntata di “Verissimo”, in onda su Canale 5 e condotto da Silvia Toffanin, Alessia Marcuzzi ha svelato alcune novità della prossima edizione dell’Isola dei Famosi che andrà in onda dal prossimo lunedì. Alcuni amori sembrerebbero già essere scoppiati tra i concorrenti che si trovano in albergo da una settimana. Proprio qui sono ripresi dalle telecamere, a loro insaputa. Poi ci saranno i fantasmi, di cui i concorrenti sembrano già aver avvertito la presenza; la scatola degli imprevisti e tante altre sorprese.

Alessia ha poi parlato della sua vita privata, del suo matrimonio e della sua famiglia allargata. Ad un certo punto ha deciso di far vedere al pubblico la sua flessibilità esibendosi in un esercizio ginnico. Ma qui è successo l’imprevisto: la Marcuzzi è caduta addosso a Silvia Toffanin: l’episodio è finito subito sui social e ha raggiunto migliaia di persone, suscitando commenti di ogni tipo. Alessia aveva tentato di fare un ponte e improvvisamente la Toffanin si è trovata sotto di lei, con la conduttrice dell’Isola che le è letteralmente crollata addosso.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ed Sheeran si sposa!

Gossip Girl: i 10 anni della serie più snob della tv

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media