Ale chiarisce su Facebook i perché sia un’animalista convinta: “Da piccola ho pianto vedendo un filmato sull’uccisione dei cuccioli al Polo Nord”.
Alessia Marcuzzi impellicciata: possibile per una animalista come lei? Per evitare polemiche, ci pensa lei stessa a chiarire su Facebook: “Visto che c’è qualche sospettoso da film di spionaggio nascosto fra voi, ve lo dico: sono contraria alle pellicce vere, non ne ho mai avute e mai le comprerò.
Da piccolina ho visto con mio padre il famoso filmato di Greenpeace sull’uccisione dei cuccioli al Polo Nord… Ho pianto così tanto da non poterlo dimenticare. Ok, bisognerebbe farne tante di battaglie… e non sono qui a giustificare niente, ma visto che con voi ho un rapporto speciale e diretto, volevo chiarire che la mia pellicciotta nera del post di domani sul mio blog è rigorosamente ecologica“.
Insomma, meglio tardi che mai.
Ale poi posta le immagini che la ritraggono in abbigliamento assolutamente consono al periodo, ovvero all’inverno ormai arrivato un po’ dappertutto. E c’è anche un giubbotto nero in pelliccia, ma non c’è neanche da chiederlo: è ecologico anch’esso.
LINK UTILI:
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati
Alessia Marcuzzi troppo magra in bikini
Alessia Marcuzzi Extreme Makeover Home Edition, come sarà
Roma fiction fest 2012 ospiti: Alessia Marcuzzi non sarà la madrina



