Chi è Alessandro Ubaldi: curiosità sul tentatore di Temptation Island

Chi è Alessandro Ubaldi? Tutto quello che c'è da sapere sul tentatore di Temptation Island 2020.

Alessandro Ubaldi è uno dei tentatori dell’edizione 2020 di Temptation Island. Ex pallavolista, vive tra l’Italia e Miami. Corpo statuario e sguardo profondo, cosa sappiamo in merito alla sua vita privata? Nel programma delle tentazioni riuscirà a conquistare una delle fidanzate?

Alessandro Ubaldi: chi è?

Classe 1984, Alessandro Ubaldi, per tutti Ale, è nato a Pescara. Nella vita organizza congressi, ma gestisce anche una scuola di beach volley insieme al suo migliore amico.

Per 12 anni ha giocato a pallavolo, poi si è dedicato al beach volley. Da qualche anno, inoltre, lavora come modello partecipando a vari shooting e sfilate. Il suo profilo Instagram, dove vanta 3366 follower, pullula di scatti dedicati alla moda e al beach.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Never look back, because it’s not the direction where you’re going.

Un post condiviso da Alessandro Ubaldi (@ale__ubaldi) in data:


Dal 2015 Alessandro trascorre metà dell’anno a Miami dov’è stato per la prima volta grazie al beach volley. Qui ha una casa di fronte all’Oceano. Ale ha un corpo statuario, merito anche della sua grande passione per lo sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Portrait. About last work with @marcoarbani ph. @concretestudiosbt #portrait #shooting #jewel #model #tattoo #armtattoo #beard #man #monday

Un post condiviso da Alessandro Ubaldi (@ale__ubaldi) in data:

Oltre alla pallavolo, da qualche tempo si è appassionato all’equitazione. Considerando la sua partecipazione a Temptation Island come tentatore, Alessandro è di certo single. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale passata, invece, non abbiamo alcuna informazione.

La sua bacheca Instagram pullula di scatti che riguardano il lavoro e le uniche donne che vengono immortalate con lui sono: l’adorata nipote, la mamma, la sorella e le amiche.

Scritto da Fabrizia Volponi
Leggi anche