Alessandro Cattelan positivo al Coronavirus: “Sono in ottime mani”

Anche Alessandro Cattelan è positivo a Covid-19: al momento sarebbe in dubbio la diretta di X Factor.

Alessandro Cattelan è risultato positivo al Coronavirus. Il celebre conduttore è in isolamento fiduciario e sarebbe in attesa di un ulteriore tampone. Al momento non è chiaro se X Factor andrà comunque in onda.

Alessandro Cattelan positivo: l’annuncio

Anche Alessandro Cattelan in queste ore è risultato positivo a Covid-19. Il conduttore si trova in isolamento in casa sua, isolato dalla moglie e dalle figlie per evitare di contagiarle. Sui social Cattelan ha annunciato di essere risultato positivo a un primo tampone e di essere in attesa di un ulteriore test per verificare se davvero sia positivo o meno. Le figlie gli avrebbero dedicato un disegno che il conduttore ha postato dando l’annuncio, e nel tranquillizzare i suoi fan ha specificato: “Ludovica Sauer mi fa trovare fuori dalla camera il piatto per mangiare e per fortuna ogni tanto Nina e Olli mi fanno scivolare un messaggino sotto la porta quindi sono in ottime mani!”, ha scritto Cattelan nel suo post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan) in data: 2 Nov 2020 alle ore 11:32 PST

Al momento non è chiaro se la diretta di X Factor si svolgerà ugualmente ma c’è chi avanza l’ipotesi che Cattelan possa condurre lo show anche a distanza (un po’ come ha fatto Carlo Conti per Tale e Quale Show dopo che anche lui è risultato positivo al tampone). In tanti sui social hanno inviato i loro messaggi d’incoraggiamento ad Alessandro Cattelan e sono in attesa di sapere se il famoso talent show musicale and in onda lo stesso.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com