Alessandro Cattelan positivo al Coronavirus: come sta

Da quando ha annunciato di essere positivo a Covid-19 Alessandro Cattelan è sparito dal radar dei social.

Nelle scorse settimane Alessandro Cattelan ha annunciato di essere risultato positivo al Coronavirus e a X Factor era stato sostituito di Daniela Collu. Il celebre conduttore del talent show a seguire non ha più fornito sue notizie.

Alessandro Cattelan come sta

In tanti via social si stanno chiedendo come stia Alessandro Cattelan, che dopo aver scritto un breve post per annunciare la sua positività al Coronavirus è scomparso dal radar dei social. Al momento X Factor non ha annunciato se il conduttore tornerà alla conduzione del talent questa settimana, e sulla questione sembra vigere il massimo silenzio. Nella scorsa puntata Cattelan era stato sostituito da Daniela Collu, e c’è chi spera di vedere magari i due conduttori insieme in una prossima puntata dello show. Le novità previste per l’episodio del 12 novembre riguardano Fedez, che sarà di ritorno nello show che lo ha visto per anni nel ruolo di giudice per esibirsi nel suo brano Bella Storia. Oltre a lui saranno ospiti della puntata anche i Purple Machine e Sophie & The Giants con la hit Hypnotized.

Nel suo ultimo post via social Cattelan aveva annunciato di essere in attesa del risultato del tampone molecolare e di trovarsi in isolamento in una stanza del suo appartamento. Il conduttore aveva postato un tenero disegno fatto per lui dalle figlie e aveva scritto che sua moglie, Ludovica Sauer, gli avesse preparato qualche manicaretto. Durante la nuova puntata di X Factor verrà finalmente fatta luce sulle sue condizioni di salute? Al momento la vicenda resta avvolta nel mistero.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com