Notizie.it logo

Uomini e Donne, Alessandro Cannataro sarà il nuovo tronista

alessandro cannataro

Alessandro Cannataro, ex tentatore ed ex corteggiatore, potrebbe essere uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne

Alcune indiscrezioni sostengono che Alessandro Cannataro potrebbe essere uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne. Il suo nome potrebbe sembrarvi nuovo, ma lo abbiamo già visto sia nei panni di tentatore nell’ultima edizione di Temptation Island, che in quelli di corteggiatore ai tempi di Sara Affi Fella.

Alessandro Cannataro tronista?

È la pagina Instagram ‘Very Inutil People’ a lanciare l’indiscrezione che vede Alessandro Cannataro come prossimo tronista. Il ragazzo lo abbiamo già visto nei panni di tentatore nella sesta edizione di Temptation Island, ma è ben presto tornato a casa perché nessuna delle sei fidanzate è rimasta colpita da lui. Alessandro, però, è noto anche per la sua partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore di Sara Affi Fella. La tronista partenopea preferì Luigi Mastroianni e lo mandò via dopo qualche puntata.

Detto ciò, come direbbe Raffaella Mennoia, possibile che lo ritroveremo a settembre negli studi del programma della Queen Mary? Non abbiamo alcuna certezza, visto che per il momento è solo un’indiscrezione. Di certo, non sarebbe la prima volta che la produzione dei due programmi, considerando che è la stessa, attinge dall’uno e dall’altro per scegliere i volti da ‘mandare in campo’. Comunque, prima delle fine di agosto, visto che Uomini e Donne tornerà in televisione lunedì 16 settembre, difficilmente avremo qualche anticipazione e di indiscrezioni ne usciranno a bizzeffe. Per il momento, oltre a Cannataro, pare che ci possano essere anche Giulio Raselli, ex corteggiatore di Giulia Cavaglia nonché tentatore di Sabrina a Temptation Island 2019, e Antonio Moriconi, ex corteggiatore di Teresa Langella.

Ovviamente, i fan del programma della De Filippi chiedono a gran voce anche la presenza di Andrea Filomena, ex fidanzato di Jessica Battistello, e di Javier, tentatore di Ilaria Teolis.

Chi è Alessandro Cannataro?

Nell’attesa di sapere se la sua presenza sia confermata o meno, possiamo già informarci un po’ di più su Alessandro Cannataro. Il ragazzo vive a Milano e ha 24 anni. È un calciatore professionista e proprio per questo è strano che non abbia fatto breccia nel cuore di Sara Affi Fella. Battute a parte, ha giocato in diverse squadre, sia italiane che straniere. Parla tre lingue, ha un diploma da geometra e da ragazzino ha giocato nelle giovanili dell’Inter. Successivamente si è spostato in Inghilterra per scender in campo nella prima serie, ma ha avuto un incidente alla caviglia e si è ritrovato costretto a fermarsi per un po’.

Il calcio lo ha portato spesso a lasciare l’Italia e per qualche tempo ha vissuto anche ad Hong Kong. Tra i suoi sogni futuri c’è quello di aprire un negozio di scarpe e potrebbe riuscirci prima del previsto, soprattutto se dovesse riuscire ad ottenere una grande popolarità. Tempo fa Cannataro ha sofferto per amore e ha subito un tradimento che lo ha portato a non credere nell’amore per un po’. Per questo motivo, Alessandro si sente pronto per cercare di ritrovare l’anima gemella e Uomini e Donne potrebbe essere il posto ideale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche