Chi è Alessandro Basciano: da Uomini & Donna al GF VIP

Chi è Alessandro Basciano? Tutto sull'ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island.

Alessandro Basciano è diventato popolare grazie alla partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

Chi è Alessandro Basciano

Alessandro Basciano è nato nel mese di giugno del 1980 a Genova. Il pubblico l’ha conosciuto ed apprezzato grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Il ragazzo è arrivato alla corte di Maria De Filippi per corteggiare Giulia Quattrociocche. Dopo un percorso un po’ turbolento, la tronista ha scelto Daniele Schiavon e ha lasciato Alessandro con un pugno di mosche in mano. I telespettatori hanno apprezzato molto, oltre che la sua bellezza, il suo carattere estremamente educato e pacato. Proprio per questo, al termine del corteggiamento, in molti hanno chiesto di poterlo vedere come tronista.

Visualizza questo post su Instagram

Ti vesti e scendi !? O non ti vesti e salgo io !? ? #goodnight ?

Un post condiviso da Alessandro Basciano (@iam_alebasciano) in data: 4 Giu 2020 alle ore 1:25 PDT

Vita privata

Alessandro ha avuto una relazione importante con Clementina Deriu. Dal loro amore, nel 2016, è nato il piccolo Niccolò. Nel corso della partecipazione a Uomini e Donne, Basciano ha sottolineato più volte che il figlio è la cosa più preziosa che ha. Subito dopo, nella lista dei suoi affetti, ci sono: la madre Giovanna, la sorella Giorgia Nicole e il suo pitbull Charlene. Dal 2014, inoltre, ha una bella amicizia con Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne.

Appassionato di auto, Alessandro è un imprenditore e si occupa di rivendita di automobili presso ‘AB Autogroup Srls’ di Roma. Grazie alla sua bellezza degna di nota, inoltre, è stato anche testimonial di Dsquared2.

Sbirciando la sua bacheca Instagram, si nota che la maggior parte dei post riguardano il suo lavoro come modello e il suo adorato Niccolò. Al momento, la sua latitanza dai social può significare solo una cosa: il viaggio nelle tentazioni sta andando più che bene.

Visualizza questo post su Instagram

Se mi guardi così … se mi sfiori così … #son #dad

Un post condiviso da Alessandro Basciano (@iam_alebasciano) in data: 6 Giu 2020 alle ore 10:50 PDT

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • The EmpressThe Empress: la serie su Sissi disponibile su Netflix

    Arriva su Netflix la nuova serie The Empress che racconta la vita dell’imperatrice Sissi, tra amore, passione, sofferenza e angoscia

  • Adriano PappalardoAdriano Pappalardo: tutto sul cantautore e attore

    Adriano Pappalardo, cantautore e attore, ha lavorato a fianco di grandi personalità del mondo dello spettacolo, Lucio Battisti e Mogol in primis

  • Drive AngryDrive Angry: tra azione, dramma e fantascienza

    John Milton fugge dall’Inferno per salvare la nipote e vendicare la figlia. Nel suo viaggio incontrerà anche Piper, in un tripudio di azione e suspense

  • Vivarium filmVivarium: quando la ricerca della casa dei sogni diventa un incubo

    Una coppia di innamorati è alla ricerca della casa dei sogni che però, molto presto, si rivela un incubo inquietante e infinito: riusciranno a salvarsi?

Contents.media