Chi è Alessandro Basciano: curiosità sul tentatore di Temptation

Chi è Alessandro Basciano? Tutto sull'ex corteggiatore di Uomini e Donne e tentatore di Temptation Island.

Alessandro Basciano è diventato popolare grazie alla partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatore di Giulia Quattrociocche. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che il bel genovese sia stato scelto come tentatore della nuova edizione di Temptation Island. Cosa sappiamo sul suo conto?

Alessandro Basciano: chi è?

Alessandro Basciano è nato nel mese di giugno del 1980 a Genova. Il pubblico l’ha conosciuto ed apprezzato grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne. Il ragazzo è arrivato alla corte di Maria De Filippi per corteggiare Giulia Quattrociocche. Dopo un percorso un po’ turbolento, la tronista ha scelto Daniele Schiavon e ha lasciato Alessandro con un pugno di mosche in mano. I telespettatori hanno apprezzato molto, oltre che la sua bellezza, il suo carattere estremamente educato e pacato.

Advertisements

Proprio per questo, al termine del corteggiamento, in molti hanno chiesto di poterlo vedere come tronista. Al momento, la Queen Mary ha deciso, almeno questo sostengono le indiscrezioni, di mandarlo in Sardegna come tentatore.

Parecchi rumors sostengono che Basciano, in pochissimi giorni, sia riuscito a far cadere in tentazione Valeria Liberati, fidanzata di Ciavy. Ovviamente, non abbiamo alcuna certezza che questa sia la realtà dei fatti perché Temptation Island deve ancora andare in onda con la prima puntata.

Visualizza questo post su Instagram

Ti vesti e scendi !? O non ti vesti e salgo io !? 😜 #goodnight 💫

Un post condiviso da Alessandro Basciano (@iam_alebasciano) in data: 4 Giu 2020 alle ore 1:25 PDT

Vita privata

Alessandro ha avuto una relazione importante con Clementina Deriu. Dal loro amore, nel 2016, è nato il piccolo Niccolò. Nel corso della partecipazione a Uomini e Donne, Basciano ha sottolineato più volte che il figlio è la cosa più preziosa che ha.

Subito dopo, nella lista dei suoi affetti, ci sono: la madre Giovanna, la sorella Giorgia Nicole e il suo pitbull Charlene. Dal 2014, inoltre, ha una bella amicizia con Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne.

Appassionato di auto, Alessandro è un imprenditore e si occupa di rivendita di automobili presso ‘AB Autogroup Srls’ di Roma. Grazie alla sua bellezza degna di nota, inoltre, è stato anche testimonial di Dsquared2.

Sbirciando la sua bacheca Instagram, si nota che la maggior parte dei post riguardano il suo lavoro come modello e il suo adorato Niccolò.

Al momento, la sua latitanza dai social può significare solo una cosa: il viaggio nelle tentazioni sta andando più che bene.

Visualizza questo post su Instagram

Se mi guardi così … se mi sfiori così … #son #dad

Un post condiviso da Alessandro Basciano (@iam_alebasciano) in data: 6 Giu 2020 alle ore 10:50 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Mae Carol Jemison: curiosità sull’astronauta statunitense

Chi è Alba Parietti: quello che non sai sulla conduttrice

Leggi anche
  • film storie vere da vedere su netflixFilm tratti da storie vere da vedere su Netflix: i consigli

    Cosa vedere su Netflix durante queste fredde giornate che si avvicinano all’inverno? Vi proponiamo una lista di film tratti da storie vere.

  • chi è miley cyrusChi è Miley Cyrus: dal successo in Disney alla fama mondiale

    Chi è Miley Cyrus, storia della cantante americana diventata famosa con il programma Disney “Hannah Montana” e ora cantante di fama mondiale.

  • Chi è Vincent CasselChi è Vincent Cassel: vita dell’attore francese

    Chi è Vincent Cassel, storia della carriera dell’attore francese dai ruoli duri e della storia d’amore con Monica Bellucci che ha fatto sognare il pubblico.

  • 
    Loading...
  • chi è boris becketChi è Boris Becker: tutto sull’ex tennista tedesco

    Chi è Boris Becker, storia dell’ex tennista tedesco diventato subito un personaggio mediatico per il suo talento e i successi raggiunti in giovane età.

Contents.media