Alberto Tarallo contro Massimiliano Morra e Adua Del Vesco: “Finti”

Alberto Tarallo si è scagliato contro Massimiliano Morra e Adua Del Vesco per quanto da loro affermato su di lui al GF Vip.

Alberto Tarallo si è difeso in diretta tv a Non è l’Arena contro le accuse scagliate contro di lui da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. Tarallo ha rivelato anche che la storia tra i due sarebbe stata falsa.

Alberto Tarallo contro Morra e Del Vesco

Continua il caso dell’Ares-gate scoppiato al GF Vip: questa volta a intervenire è stato il diretto interessato, Alberto Tarallo, definito da Massimiliano Morra e Adua Del Vesco come “lucifero”. Il famoso sceneggiatore ha rigettato le accuse dei due attori (che hanno sostenuto di esser stati manipolati per anni contro la loro volontà) rivelando che la loro storia sarebbe stata falsa: “La loro storia d’amore è finta come sono finti loro sullo schermo perché fu una storia inventata a tavolino da me, da Enrico Lucherini e dal compianto Sandro Mayer. Io e Teodosio abbiamo prestato una nostra casa alla madre e alla sorella di Adua che erano venute a Roma a trovarla, per questo dire che noi non facevamo vedere la sua famiglia mi sembra abbastanza strana.”

Tarallo ha anche preso le difese di Teodosio Losito affermando di provare “ribrezzo” per quanto affermato dai due attori all’interno del GF Vip. I due verranno messi al corrente della replica di Tarallo? Al momento anche la sorella di Adua Del Vesco si è scagliata contro Tommaso Zorzi per quanto affermato su Morra, e sembra che la storia tra i due assuma connotati sempre più bui. La Del Vesco ha assicurato che prossimamente rivelerà tutto ciò che le è accaduto mentre lavorava alla Ares.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com