Alberto di Monaco e Charlene Wittstock sposi

Tra una settimana il matrimonio reale fra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock. Non è che la sposa tirerà fuori dal cilindro una sorella sexy come Pippa Middleton? Scopritelo su Blogosfere Spettacoli

Chissà se Charlene Wittstock ha una sorella. Senza dubbio il matrimonio principesco (già, perché il titolo di re da quelle parti non c’è) tra Alberto di Monaco e l’ex nuotatrice sudafricana non potrà eguagliare il clamore mediatico di William e Kate, ma magari il vestitino (scollato al punto giusto, off course) di una delle damigelle Pippa style potrà attirare un po’ di più l’attenzione.

La coppia si unirà in matrimonio venerdì 1 luglio con rito civile e sabato 2 luglio con cerimonia religiosa.

Passando dall’altra parte della Manica, ecco cosa succede.

Se la neocoppia reale sembra più felice che mai, in tanti rumoreggiano su un presunto flirt tra Pippa Middleton e il principino Harry. Come faccenda mi sembra un po’ forzata, ma se ci siamo bevuti per due anni la storia di Clooney e la Canalis direi che il gossip non conosce davvero limiti.

Una coppia che invece pare non passarsela troppo bene è quella formata da Carlo e Camilla. Ci hanno messo trent’anni a sposarsi (incluso un probabile omicidio sulla coscienza), ma in queste ore è giunto – peraltro non sarebbe la prima volta – un rumor sulla presunta insofferenza di Camilla alla vita di corte. Basterà così poco a dividerli?

Qui sotto alcune foto di coppie, non più coppie e psuedo coppie reali (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen? Corona? No! Nicole Minetti e Bobo Vieri a Formentera!

Vasco Rossi va in pensione e su Twitter i commenti si sprecano

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media