After 3, riprese iniziate: cambiano i volti di alcuni membri del cast

Sono iniziate le riprese di After 3, ma alcuni membri del cast hanno rinunciato a prendere parte alla pellicola.

In Bulgaria sono iniziate le riprese di After 3, la saga di film con Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin. Alcuni membri del cast per questo nuovo capitolo sono stati sostituiti.

After 3: le riprese

A causa dell’emergenza Coronavirus il set di After 3 è stato spostato in Bulgaria e non più negli States, dove la situazione dei contagi sarebbe al momento più allarmante.

Alcuni membri del cast (come Josephine Langford e Hero Fiennes-Tiffin) sono stati riconfermati. Per quanto riguarda invece Shane Paul McGhie (che nelle pellicole precedenti ha interpretato Landon) l’attore ha annunciato di non aver trovato un accordo con la produzione, e pertanto sarà sostituito dal collega classe 1996 Chance Perdomo (già noto al grande pubblico per Le terrificanti avventure di Sabrina). Anche Candice Accola King verrà sostituita nel terzo capitolo del film: l’attrice è infatti incinta del suo secondo bambino e per questo è impossibilitata a spostarsi.

Al suo posto subentrerà l’attrice di Vampire Diaries Arielle Kebbel.

Purtroppo sono fuori dalle riprese di After 3 anche Charlie Weber (il Christian Vance di After 2) e Selma Blair: l’attrice, affetta da sclerosi multipla, ha dovuto rinunciare alla parte (la sostituirà la collega attrice Mira Sorvino). Per il momento è mistero su quando il film dovrebbe uscire, e del resto a causa dell’emergenza Coronavirus sono molte le pellicole annunciate per il 2020 e che invece sono slittate al 2021 per ovvie ragioni legate alla promozione.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media