Come affrontare una Rinoplastica: suggerimenti

La rinoplastica è uno degli interventi maggiormente richiesti il cui costo può essere molto elevato.

Rifarsi il naso, sottoporsi a un intervento di rinoplastica è una operazione a cui ogni anno si sottopongono moltissime persone. Prima di questo intervento, ci sono alcuni utili suggerimenti che è bene seguire. E’ bene sapere che non è solo un intervento estetico, ma in alcuni casi mira a correggere alcuni problemi respiratori causati da malformazioni o traumi e in quel caso si tratta di una operazione funzionale al nostro organismo.

Non è un intervento da poco e inoltre ci vuole un anno perché il recupero sia completo e ricordate di affidarvi a personale esperto che sappia seguirvi prima e dopo l’intervento.

Rinoplastica

La rinoplastica è l’intervento per chi vuole rifarsi il naso. Non è solo una questione estetica, ma è anche un intervento per correggere alcuni difetti, come il setto nasale deviato che potrebbe dare alcuni problemi respiratori.

E’ un intervento che viene fatto non più in anestesia generale, ma con anestesia locale accompagnata da sedazione profonda.

Advertisements

L’intervento dura dalla mezz’ora sino a un’ora e mezza. Vi sono due tipi di rinoplastica: aperta e chiusa.

Costi rinoplastica

Come già detto, vi sono vari tipi di intervento e diversi gradi di inestetismi del naso, per cui gli interventi sono diversi e mirati a correggere i difetti. Il costo di un intervento di questo tipo varia in base alla funzionalità. In alcuni casi l’intervento può essere semplice e quindi il costo è più basso o casi in cui il costo è maggiore.

I costi per un intervento del genere vanno dai 3500 Euro ai 5000 Euro a seconda dell’operazione e di quello che si deve fare. Informati e parlane con il chirurgo.

Rifarsi il naso

Rifarsi il naso è uno degli interventi maggiormente richiesti e sono sempre di più le pazienti, anche molto giovani che si sottopongono a un intervento del genere. Per questa ragione, è bene capire quali sono le motivazioni che spingono a questa operazione.

Se il problema è di salute, ovvero hai dei problemi al naso che ti impediscono di respirare nel modo corretto, sappi che è bene ricorrere all’intervento. E’ importante rivolgersi a personale esperto e qualificato e anche parlarne con qualcuno che ha già affrontato una esperienza del genere può aiutare. Prima di tutto ti sottoporai a una visita medica per capire se sei motivata e il medico cercherà di spiegarti tutte le complicanze e i rischi del caso.

Rhino correct

Se il tuo naso non ti piace o hai problemi respiratori, sappi che da oggi c’è la soluzione ideale ed è Rhino Correct. Un metodo speciale per correggere i difetti del naso progettato da uno scienziato e medico francese, ovvero Andre Crow che consiglia di metterlo sul viso 3-4 volte a settimana.

rhyno

E’ un prodotto che si usa al posto della rinoplastica e aiuta a correggere i difetti del naso. E’ una clip che ti permette di ottenere risultati immediati in due mesi. E’ uno dei prodotti più utili e semplici da usare. Puoi comprarlo sul sito della casa produttrice e ha il costo di 39 Euro.

Qui di seguito puoi trovare le testimonianze di due persone che hanno provato il prodotto: Anna, 27 anni: Il mio naso non mi è piaciuto e non volevo ricorrere alla chirurgia estetica. Una mia amica mi ha consigliato questa clip e da allora ho notato dei grandi cambiamenti in poco tempo.

Annalisa, 32 anni: Ho sempre avuto problemi per via del mio naso a patata, ma questa clip mi ha aiutato a modificarlo e mi sento molto meglio e in pace con me stessa.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola, De Martino si spoglia e corre a salvare la Cipriani

Isola, Chiara Nasti provoca in diretta:”Povero chi vi crede”

Leggi anche
  • regali natale beautyRegali di Natale beauty: quali scegliere tra le proposte green

    Naturale, economico e con molteplici benefici per la nostra pelle. Quale idea migliore da fare e da farci, come regalo di Natale?

  • make upMake up per l’inverno: i trend della stagione

    Il make up per l’inverno si arricchisce di nuovi prodotti e tendenze da sfoggiare, come l’eyeliner grafico.

  • natale beauty regali economiciNatale beauty: i regali economici che non passano mai di moda

    Prodotti per capelli, per la cura del corpo e del viso: lo shopping beauty di Natale è low cost.

  • 
    Loading...
  • zara shampooZara shampoo: la nuova proposta low cost del brand spagnolo

    Zara collabora nuovamente con Jo Malone in occasione del Natale. La nuova linea di prodotti va a completare quelle già proposte.

Contents.media