AdForStyle: il network della moda, del lusso e del lifestyle

borse estive Braccialini
Durante la Fashion Week di Berlino, svoltasi dal 7 e all’11 luglio scorsi, l’agenzia Claudia Wünsch Communication in collaborazione con Commission Junction, ha presentato il suo progetto AdForStyle Performance, una piattaforma di affiliazione premium ideata appositamente per venire incontro alle esigenze dei brand della moda, del lusso e del lifestyle. La nuova piattaforma vanta un network di publisher illustri, tra cui i siti Internet di influenti fashion blog a livello internazionale e portali di shopping on line.

Il servizio all’avanguardia è già attivo in 5 paesi e si avvale appunto di partner tecnologici come Commission Junction, che garantiscono sistemi informatici avanzati per essere al passo con le necessità di brand sempre più moderni e competitivi. Mandarina Duck, Braccialini, Patrizia Pepe e Furla hanno già deciso di affidarsi a questo servizio per la promozione dei rispettivi negozi virtuali. Un team internazionale con esperienza pluriennale nel campo dell’affiliazione per grandi marchi del luxury-fashion si occupa della gestione completa delle campagne, proponendo soluzioni innovative dal punto di vista della scelta dei publisher e dei mezzi pubblicitari.

(Foto © www.bags.stylosophy.it)

Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.