Abiti da donna primaverili: trend e promozioni

Gli abiti da donna del periodo primaverile si adattano a questo periodo con tessuti leggeri e colorati.

Con la primavera e le belle giornate piene di sole che stanno per arrivare, è bene cominciare a quali abiti da donna indossare per questo periodo dell’anno. Si consiglia di puntare su vestiti che siano leggeri, freschi e che soprattutto rispecchiano il vostro stile. Ecco alcuni modelli e le tendenze di questo momento.

Abiti da donna primaverili

La primavera è sinonimo di rinascita e cambiamenti. Per questa ragione, è bene adeguarsi alla nuova stagione e a questo periodo dell’anno con abiti che richiamino e rispecchino questo momento. Potete aggiungere vivacità e colore al vostro armadio con abiti da donna che siano leggeri, colorati e anche freschi. Optate per degli abiti che si adattino al vostro stile.

Puntate sui toni pastello: dal verde acqua al lilla, ma anche il rosa, magari con qualche abito con maniche corte e qualche richiamo floreale a simboleggiare questa stagione.

Per un picnic o una passeggiata al parco, indossate abiti che siano adatti di colore azzurro o blu, comunque optando sempre per delle tonalità pastello.

Non dimenticate abiti da donna nei colori del bianco che dà sempre un tocco di classe all’intero look. In questo periodo dell’anno, le temperature cambiano rapidamente, quindi vestitevi a strati optando per un cardigan, una giacca leggera o una maglietta abbinandoli a dei leggings in modo da eliminare poi un capo se avete caldo.

Questo è il periodo dell’anno in cui optare per tessuti leggeri e comodi, come lo chiffon, il lino, ma anche la canapa che sono adatti per qualsiasi tipo di abito. In questa stagione, il richiamo floreale attira sempre molto, quindi puntate su camicie, pantaloni e anche giacche che abbiano qualche fiore o immagine che ricordi la primavera, come delle margherite o una rosa. I maxi abiti sono perfetti, perché hanno tagli ampi e tessuti leggeri.

Abiti da donna primaverili: trend

Per chi non sa quali abiti da donna scegliere per la stagione primaverile, provate a dare una occhiata alle ultime tendenze che offrono sempre tantissimi spunti sui capi da indossare in questo periodo dell’anno. Sicuramente tra i tanti modelli potete trovare qualcosa che faccia al caso vostro per arricchire il vostro armadio e prepararvi a dare il benvenuto alla primavera.

Ognuna può trovare la tipologia e il modello di abito adatto. Dai vestiti low cost quali l’abito in satin di alcuni marchi importanti come H&M che potete indossare sia per un look sportivo che casual sino ad altri abiti da cocktail che si contraddistinguono per paillettes, compreso anche dei mini dress con le stampe floreali.

Il colore è sicuramente la chiave degli abiti da donna primaverili. Il tubino nero fa sempre la sua figura, ma alcuni abiti si contraddistinguono per colori pastello quali l’arancione o anche abito lungo in tartan. Per chi è romantico non mancano le proposte soft e particolarmente colorate. Dai vestiti corti a costine che potete indossare con gli anfibi o stivali cuissardes sino ad altri abiti da donna lunghi fino ai piedi.

Ci sono vestiti eleganti, semplici, sexy, per uscire con il partner o anche per un aperitivo con le amiche o ancora un giro in centro il sabato pomeriggio, si tratta di capi perfetti da indossare in primavera e che fanno tendenza.

Abiti da donna Amazon

Oltre alle ultime tendenze e novità, per chi deve rinnovare l’armadio in vista della primavera, si consiglia di dare una occhiata al sito di Amazon che propone sempre tantissime offerte a prezzi bassi e sconti imperdibili. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli. Ecco una breve descrizione di alcuni modelli di abiti da donna disponibili sul noto e-commerce e che sono stati molto apprezzati dagli utenti.

1)Kangrummy vestiti donna eleganti

Si tratta di un capo adatto per una cerimonia od occasione elegante. Si contraddistingue per un body nero con stampa floreale senza maniche casual adatto per la sera. Disponibile nel colore blu, in poliestere, fasciante alla vita. Ottima la qualità e la gonna presenta dei richiami e stampe floreali con fiori molto grandi. Ottima la vestibilità e la gonna è un po’ a campana.

2)Longwu donna elegante senza maniche

Un abito molto elegante senza maniche con girocollo e pizzo a stampa floreale. Un maxi abito lungo con le tasche. In poliestere. Morbido, elastico e leggero. Tessuto di alta qualità. Morbido al tatto e all’usura. Un abito lungo che arriva fino ai piedi con tasche laterali in cui riporre telefoni e altro. Potete indossarlo per serate, cocktail, ecc. Disponibile nel colore blu scuro.

3)Miusol pizzo collo floreale

Un vestito perfetto per un cocktail party con pizzo floreale e fodera comoda e confortevole. Lo scollo a V ricorda il petalo di un fiore. Realizzato in poliamide per il 90% e il 10% in elastan. A manica corta e arriva al ginocchio. Disponibile nel colore blu, rosso, verde e nero.

Agli abiti da donna potete abbinare anche dei cappellini da indossare in primavera.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Perdere peso camminando sul tapis roulant: come fare

Isola dei Famosi, notte bollente per Ivana Icardi: il video è virale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.