Abiti da sposa raffinati collezione Jenny Packham 2015

Jenny Packham è una capacissima e strabiliante stilista inglese che, dopo essersi diplomata alla Central Saint Martin’s School of Art and Design di Londra, ha aperto una casa di moda prestigiosissima. Dopo essersi dedicata per anni agli abiti da sera (dal 1988), a partire dal 2002 ha deciso di confezionare abiti da sposa raffinati ed eleganti, che ogni donna vorrebbe avere. I suoi abiti sono amatissimi dalle vip tanto da fare di questa casa di moda una tra le più importanti nel settore.

Lo stile degli abiti da sposa firmati Jenny Packham è da sogno: sofisticato, chic, elegante con un tocco vintage. Questi abiti sono adatti a spose romantiche con un gusto retrò. La Packham ha pensato anche alle donne curvy: molti sono i modelli creati per evidenziare le forme delle donne formose, nascondendo allo stesso tempo i minimi difetti.

Scritto da Erika Masci
Leggi anche
  • 4466Come conservare al meglio le borse

    Ogni accessorio di valore rappresenta un piccolo investimento, non solo economico ma anche affettivo, destinato ad accompagnare la vita quotidiana per lungo tempo.

  • Modelli da polso e da tasca: caratteristiche e consigli praticiGuida alle tipologie principali di orologi da polso e non

    L’orologio da polso è uno dei pochi oggetti capaci di stare, contemporaneamente, nel regno dell’utilità e in quello del fashion. È una macchina in miniatura, ma anche un segno distintivo; un dettaglio funzionale, ma pure un codice sociale.