Abiti da cerimonia Peter Langner primavera 2016

Peter Langner ha lasciato la sua casa in Germania per frequentare la scuola parigina e diventare un grande stilista. Dopo aver completato i suoi studi con merito, ha iniziato a lavorare e apprendere da alcuni dei più grandi stilisti, come Dior, Emanuel Ungaro, Guy LaRoche e Christina Lacroix.

Vediamo alcuni dei migliori abiti da cerimonia di Peter Langner per la primavera 2016.

Ogni suo abito è progettato, cucito e ricco di perline dal suo laboratorio di Milano che usa i tessuti più preziosi dall’Italia e dalla Francia, oltre a dei cristalli molto fini.

La collezione di abiti da cerimonia del marchio per la primavera 2016 presenta abiti moderni, contemporanei, eleganti e sofisticati per un cocktail e anche abiti che vi faranno risaltare in mezzo alla folla per qualsiasi occasione speciale. Non rinuncia mai allo stile e non perde mai la qualità. I suoi abiti sono considerati pezzi di arte che rendono la donna sempre femminile, sexy e sempre alla moda. Il marchio usa dei tessuti innovativi e fini per mantenere la collezione sempre fresca.

Vi sono abiti da cerimonia in organza, altri ancora con scollatura a V e altri ancora con perline, nastrini e pizzi. Sono abiti adatti a ogni occasione, dalla Comunione alla Cresima sino al matrimonio.

Scritto da Simona Bernini
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.