Come abbinare maglietta con i volants in primavera

Una maglietta con i volants apporta un tocco grazioso e civettuolo alla tua figura ed è un capo che puoi indossare in qualsiasi momento.

Vediamo alcuni modi e come abbinare una maglietta con i volants in primavera.

I volants sono un must per chi ha una personalità romantica e per chi vuole creare l’illusione di curve intorno al busto o nella linea della spalla. Le increspature sono senza tempo e sono disponibili in vari stili di interesse come la scollatura con volants e anche le maniche monospalla arricciate e con la presenza di questo dettaglio.

Per un massimo stile chic, associare la maglietta con una veste semplice e su misura, come una giacca, un paio di pantaloni e una borsa elegante. Qui trovi alcune idee su come indossare questa maglietta:

Per uno stile casual chic:
Puoi indossarla con jeans blu scuro di base o anche con un paio di pantaloni in denim su misura. Tuttavia, potrai aggiungere un tocco di colore con una borsa in marrone o rosso.

Se il vostro stile è trendy:
Provare una combinazione di gonna corta, magari leopardata, con una maglia di questo tipo.

Puoi anche indossarla sul luogo di lavoro, soprattutto se lavori in un ufficio, abbinata a una gonna o un paio di pantaloni con tacchi a spillo.

Scritto da Simona Bernini
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.