Come abbinare le ballerine Chanel

Quale donna non desidera avere nella sua scarpiera un paio di ballerine Chanel?

Le ballerine sono un accessorio indispensabile per una donna: perfette per tutti i giorni ma anche nelle occasioni eleganti, sono un validissimo aiuto per sostituire in pochi secondi i tacchi, pur mantenendo immutata l’eleganza del vostro outfit.

Chanel propone molti modelli di ballerine, tutti contraddistinti da grande eleganza e raffinatezza. Per un look bon ton, adatto a qualsiasi occasione, si può sempre optare per il modello classico, che dal brand prende il nome e che viene ormai riprodotto da molte marche e catene di calzature, anche a prezzi accessibili a tutte!

Dai colloqui di lavoro alle feste di compleanno, un paio di ballerine Chanel vi permetterà di sfoggiare abiti eleganti senza soffrire.

Attenzione però, come tutte le ballerine, anche le Chanel sono più adatte a chi ha le gambe lunghe e slanciate: le più piccoline possono indossarle ma devono avere l’accortezza di scegliere collant, calze o pantaloni dello stesso colore, oppure optare per ballerine color nude.

Potete abbinare le ballerine Chanel sia ad abiti lunghi, che a gonne corte. Le ballerine sono perfette anche con jeans e pantaloncini.

State attente ad abbinare in maniera ottimale i colori e per un look da vera diva, abbinate le vostre Chanel ad una borsa in tinta.

Scritto da Monica Annese
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.