Abbigliamento stella: Le scarpe di Olivia Palermo per ‘Aquazzura’

,

Le nuove scarpe di Olivia Palermo per ‘Aquazzura’

Se c’è qualcosa di cui siamo sicuri in fatto di moda è il binomio celebrità elegante a cui si unisce una ditta di tendenza; il tutto si realizza in un sicuro successo. Soprattutto, se stiamo pensando ad una donna come Olivia Palermo, che è un’icona di stile in grado di catturare l’essenza dell’eleganza di New York e creare una marca sulla sua persona.

Lo stesso deve aver pensato Aquazzura , quando le offrì una collaborazione più speciale: partecipare al processo creativo di una delle sue collezioni di scarpe. Il risultato? Alcuni disegni spettacolari che non hanno lasciato indifferenti nessuno.

Eleganza e signorilità

Siamo anche caduti nella sua tentazione, per questo è il momento di parlare di una delle star d’abbigliamento del momento. Dobbiamo sapere a cosa possono essere abbinate per sfruttarle al meglio nel nostro guardaroba.

Da un lato, dobbiamo sapere che la maggior parte di loro non può avere uno stile più marcato rispetto a quello da signora, perciò dimenticate, comodità e comfort, così come qualsiasi stile che ha a che fare con lo sportivo chic.

Come abbinarle?

Di conseguenza, quali saranno gli alleati di queste scarpe? Per cominciare possiamo pensare ad un abito con gonna di volo o un abito lungo più vaporoso e lusinghiero per queste settimane di bel tempo prima che l’estate finisca.

Da un’altra parte invece, l’accostamento è completamente diverso, possiamo anche utilizzare queste scarpe se vogliamo realizzare un look molto più forte: Questo inverno possiamo pensare ad una pelle stile jeans per darci quello stile più rock che stavamo cercando fin dall’inizio.

Scritto da Francesco Vazza
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

20 gel sessuali con sapori sorprendenti: Avete il coraggio di provarli?

Sesso in aereo aereo: una fantasia di prima classe

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.