7 cose che fanno impazzire le donne

Ogni donna ha gusti tra i più variegati, ma esistono almeno sette cose che le eccitano: desideri sessuali, soddisfacenti e inconsci.

Si sa che le donne sono molto più inclini nel provare piacere attraverso ciò che fanno, ciò che gli sta intorno o con il proprio partner. Oggi vi racconteremo alcune curiosità piccanti. Si tratta delle 7 cose che eccitano di più le donne. Desideri inconsci, non sempre impossibili da realizzare, ma capaci di far apparire ogni donna un po’ più sexy ai propri occhi.

Scopriamoli insieme!

I gusti delle donne

Con i propri gusti, variegati e spesso misteriosi e contorti: ogni donna ha qualche segreto sensuale che la eccita e da loro grande soddisfazione…

Entrare nei jeans

Secondo un recente sondaggio, un gran numero di donne pensa che riuscire a entrare nei propri jeans sia molto più eccitante di uscire a cena con il proprio attore preferito o addirittura di fare sesso con il proprio uomo.

La ricerca, condotta su un campione di circa 2.200 donne inglesi, ha dimostrato che per molte donne è avere una taglia in meno a farle sentire più sexy.

Ascoltando i pareri di vari psichiatri, il jeans non è un semplice vestiario: si tratta di un ulteriore strato di pelle per la donna. Una sorta di contenitore che rappresenta l’immagine di sé, morbido e rigido serve a preservare la propria forma fisica e garantisce buona soddisfazione psicologica e morale.

donne

Fare sesso

Dopo i jeans, ciò che rende davvero eccitante il pensiero di una donna è la possibilità di fare sesso. L’atto sessuale è considerato uno strumento importante attraverso cui raggiungere il piacere.

Per la donna l’idea di fare l’amore con il proprio partner indica non solo un qualcosa di eccitante: si tratta anche di un modo per riscoprire la propria identità.

Avere una promozione al lavoro

Il lavoro rientra nella sfera dei desideri sessuali. Si tratta di un modo per fare forma all’anima della donna, definendone anche la sua identità e pensiero. Tuttavia, a differenza dell’altro sesso, la donna riesce a separare la propria immagine dall’attività lavorativa, mentre l’uomo preferisce identificarsi con essa. Gran parte delle donne intervistate ritiene molto più eccitante una promozione in ufficio, piuttosto che riuscire a entrare nei propri pantaloni.

Matrimonio della migliore amica

Per le ragazze che hanno partecipato al sondaggio, uno dei pensieri più eccitanti di sempre è andare al matrimonio della propria migliore amica. Ciò fa riferimento al forte legame che può unire le due donne e affonda le sue radici nel sentimento che le lega e nel desiderio di festeggiare con amici e parenti. Le due donne sono legate da un forte sentimento di condivisione.

Vincere alla lotteria

Un altro obiettivo erotico, votato da una buona percentuale di donne, è vincere alla lotteria. Questa però si configura come una fantasia senile in quanto implica necessariamente un’attesa. Vincere alla lotteria è un po’ il sogno di tutti noi e le donne, se vincessero, si sentirebbero particolarmente appagate: quanti vizi potrebbero essere appagati? Libero sfogo all’immaginazione!

Ricevere una proposta di matrimonio

Al sesto posto nella classifica delle 7 cose che eccitano di più le donne c’è ricevere la fatidica proposta di matrimonio da parte del proprio compagno. Ciò è collegato a un’antica tradizione che vede la figura femminile come un oggetto di desiderio che deve essere conquistato.

Vedere il proprio lui che si inginocchia, con un anello in mano, che pronuncia la tipica frase “Mi vuoi sposare?” rappresenta il sogno di tutte. Inoltre è l’immagine più romantica e tradizionale del sentimento amoroso.

donne

Fantasticare su attori del cinema

Chi non ha mai fantasticato almeno una volta su George Clooney, Brad Pitt, Johnny Depp o Tom Cruise? Si tratta di un desiderio irrealizzabile che ogni donna nasconde dentro di sé. Una rappresentazione compiuta di un universo parallelo che naturalmente non corrisponde al vero. Si tratta di un desiderio in grado di trasportare la donna verso una dimensione onirica dove tutto è possibile. Allora spazio all’immaginazione e provate anche voi a sognare di andare a cena con il vostro attore preferito, in un locale a lume di candela, con champagne e portate importanti. Sognare e fantasticare un po’ non costa nulla: essere un po’ star e un po’ dive è il sogno di tutte le donne.

donne
Scritto da style24redazione
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Buddismo: origine e storia della dottrina religiosa

9 cose che ti insegna la fine di una storia d’amore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.