Brad Pitt avrebbe una giovanissima fidanzata. Ma lei smentisce

Dopo la burrascosa separazione da Angelina Jolie, Brad Pitt avrebbe una nuova, giovanissima fidanzata: l’attrice 21enne Elle Purnell, che assomiglia moltissimo ad Angelina.

Il gossip

I coniugi separati e la presunta nuova fiamma

Dopo la burrascosa separazione da Angelina Jolie, secondo un gossip di questi ultimi giorni l’aitante 53enne Brad Pitt avrebbe una nuova relazione e con una ragazza giovanissima. Si tratterebbe dell’attrice britannica 21enne Ella Purnell, che ha recitato nei film “Miss Peregrine” e “Kick-Ass 2”, ma soprattutto in “Maleficent”, dove interpretava la Strega Malefica della “Bella Addormentata nel Bosco” da giovane, strega che è stata interpretata con successo nientemeno che da Angelina Jolie.

Infatti Ella ricorda molto lei quando era più giovane.

Come si sono conosciuti

Sono fidanzati?

Brad e la giovanissima collega si sarebbero conosciuti in occasione dell’adattamento a serie TV di un romanzo dal titolo “Sweetbitter” della scrittrice americana Stephanie Danler.

Sembra che l’attore ricopra Ella di attenzioni, che lei ovviamente gradisce molto, dimostrando a sua volta interesse per lui. Inoltre sarebbe stato di divo di Hollywood a fare assegnare alla ragazza la parte della protagonista della serie. Ma è la stessa giovane a smentire il gossip e di stare frequentando il ben più “maturo” collega.

La contrarietà di Angelina

Nuova burrasca tra Brad e Angelina

Comunque, sempre a voler dar retta al gossip, la nuova vita sentimentale di Brad appena agli inizi non piacerebbe affatto ad Angelina Jolie, prima di tutto proprio per la giovanissima età di Ella – 32 anni in meno dell’attore, che per altro è ancora desideratissimo dal pubblico femminile –, poi per il fatto che lei abbia solo 5 anni in più del figlio di Brangelina Maddox e infine perchè la nuova fiamma dell’interprete di film come “Sette anni in Tibet”, “Vi presento Joe Black”, “Ocean’s Eleven” e “Ocean’s Twelve”, assomigli, come già detto, ad Angelina quando era più giovane.

Fidanzate attribuite

Dopo l’addio all’attrice conosciuta sul set di Mr&Mrs Smith quando era ancora sposato con Jennifer Aniston e alla quale, dopo il divorzio da quest’ultima, è stato legato per 12 anni, a Brad Pitt sono state attribuite dall’inizio dell’anno diverse fidanzate: si è parlato di un riavvicinamento con Jennifer, di una relazione con Kate Hudson, con Sienna Miller oppure con la top-model Elle Mcpherson – un’altra “Ella”, questa volta divorziata dal giugno scorso dal milionario Jeffrey Soffer -. Resta da capire quale sia la verità, dopo che l’attore si è assunto tutte le colpe per la fine del suo matrimonio con la bellissima Angelina, che gli ha dato tre figli naturali e tre adottati, primo fra tutti il già citato Maddox, di origine cambogiana.

Scritto da Alessandra Boga
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip, Jeremias in crisi: vuole uscire dalla casa

Gf Vip: Giulia De Lellis e le pulizie con le pantofole pelose

Leggi anche
  • chi-e-il-royal-family-piu-riccoChi è il membro più ricco della Royal Family britannica?

    Tra gioielli, castelli e terreni, la fortuna dei Windsor è immensa: chi è il membro più ricco della Royal Family.

  • Chi è Miriam LeoneChi è Miriam Leone: storia della conduttrice e attrice italiana

    Miriam Leone, storia della giovane Miss Italia diventata una delle più grandi attrici e conduttrici italiane.

  • chi era gianni rodariChi era Gianni Rodari: tutto sullo scrittore e pedagogista

    Gianni Rodari, il nome più noto della letteratura per bambini. Giornalista, scrittore e pedagogista che ha fatto la storia del XX secolo.

  • Chi è Lodovica ComelloChi è Lodovica Comello: vita e carriera della conduttrice tv

    Lodovica Comello, dall’inizio della sua carriera con la serie tv “Violetta”, al debutto nella musica e nella conduzione radio e tv.

Contents.media