50 sfumature di grigio: preparazione per scene a luci rosse

Girare le scene hot per il film "50 sfumature di grigio", non è stato semplice per l'attrice Dakota Johnson. Lei stessa ha rivelato i trucchi per affrontare e girare le scene più imbarazzanti.

In attesa dell’uscita del già chiacchieratissimo film 50 sfumature di rosso l’attrice protagonista Dakota Johnson rivela come ha affrontato e preparato le numerose scene di sesso che vengono rappresentate nella trilogia delle 50 sfumature.

Dakota Johnson e Jamie Dornan

Il film 50 sfumature di rosso sarà il capitolo conclusivo della trilogia softcore più famosa di sempre. La pellicola è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da E. L. James e l’uscita nelle sale è prevista il giorno di San Valentino del prossimo anno. I protagonisti delle tre pellicole della saga sono i due attori Dakota Johnson e Jamie Dornan che si sono trovati molto spesso ad interpretare scene hot.

A questo proposto l’attrice Dakota Johnson, che interpreta il ruolo della protagonista Anastasia Steele nel film, ha svelato su Cinemablend i trucchi per superare l’imbarazzo di dover affrontare le numerose scene di sesso. Dakota Johnson ha rivelato che, per girare le scene hot, beve del whiskey e mangia delle mentine, il suo partner, invece, si prepara facendo delle flessioni. L’attrice ha, inoltre, ammesso che all’inizio del loro sodalizio professionale lei e Jamie Dornan erano letteralmente pietrificati mentre tentavano di filmare le prime sequenze erotiche. Il grande imbarazzo è stato, poi, superato dai due attori con il passare del tempo, infatti, tra i due è nata un’amicizia che ha permesso di affrontare con maggiore sicurezza le riprese sul set.

Le scene a luci rosse in 50 sfumature di grigio

Nel film 50 sfumature di grigio sono molte le scene a luci rosse. Una delle prime scene hot in cui ci si imbatte è quella che ha luogo nella stanza rossa. Anastasia Steele, la protagonista, viene legata “a quattro di spade” da Mister Grey con delle corde rosse e successivamente bendata; in quell’occasione sperimenterà per la prima volta la sensazione di essere colpita da una frusta. Un’altra tra le scene più hot è quella che si svolge a casa di Anastasia, dopo che lei rifiuta di rispondere al telefono a Mister Grey. Quest’ultimo, per ristabilire il controllo, benda la ragazza con la sua cravatta e la coinvolge in un vortice di passione. Un’ultima scena emblematica è quella in cui la protagonista viene nuovamente legata e spinta a firmare il contratto di privacy, affinché lei si sottoponga in tutto e per tutto alle perversioni di Mister Grey.

Anche nel secondo film della trilogia, ovviamente, vi sono numerose scene a luci rosse. In questa pellicola viene introdotto l’uso di sex toys, Mister Grey propone a Anastasia, infatti, di provare nuove emozioni, sperimentando l’utilizzo di palline della geisha. Viene riproposta, infine, la stanza rossa, già vista nel film precedente, in cui viene utilizzata una barra divaricatrice, ovvero un attrezzo che impedisce alla donna di chiudere le gambe.

Dakota oltre la trilogia di 50 sfumature

Dakota Johnson, figlia dell’attrice Melanie Griffith e Don Johnson, ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo da attrice protagonista nel film 50 sfumature di grigio, uscito nelle sale italiano a febbraio 2015. La sua carriera, in seguita all’esperienza in 50 sfumature di grigio, è decollata, diventando, così, famosa e apprezzata a livello internazionale. Oltre ad aver interpretato la protagonista anche nelle altre due pellicole della trilogia, nel 2016 la Johnson ha ottenuto il ruolo da protagonista nel film statunitense Single ma non troppo. Un anno prima, nel 2015, Dakota Johnson interpretò il ruolo di Penelope nel film del regista italiano Luca Guadagnino, A bigger splash.

Scritto da style24redazione

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com