Qual è il colore capelli di Dakota Johnson

Dakota Johnson è una modella e attrice americana. E’ nata in Australia, in Texas, ed è la figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith. Sua nonna è l’attrice Tippi Hedren.

Nel 1990, ha fatto il suo debutto nel film Pazzi in Alabama del 1999, in cui lei e sua sorella Stella Banderas interpretavano il ruolo delle figlie della loro vera madre, ovvero Melanie Griffith.

Il film è stato diretto dal patrigno, Antonio Banderas.

Dakota è soprattutto nota agli amanti del cinema per il film che ha destato scalpore, ovvero Cinquanta sfumature di grigio, in cui lei interpreta il ruolo di Steele, la donna amata da Mr. Grey.

Ha sfilato sul red carpet di Stella McCartney con dei capelli color biondo che hanno richiamato la sfumatura giallo oro della nonna Tippi Hendern immortalata nel film Gli uccelli.

Ma al ritorno a New York, i capelli di Dakota Johnson erano tinti di un colore marrone miele che l’ha fatta sentire perfetta per l’estate indiana.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Proprietà semi di zucca

Come fare sopracciglia ad angolo morbido

Leggi anche
  • zero netflix cast tramaZero su Netflix: il cast e la trama della nuova serie tutta italiana

    Tutto quello che c’è da sapere su Zero, la nuova serie tutta italiana targata Netflix: il cast, la trama e le curiosità.

  • che fine ha fatto sara 2 stagione quando esceChe fine ha fatto Sara, la 2 stagione: trama, cast e quando esce

    Dopo il successo della prima stagione, è ufficiale: la seconda stagione di Che fine ha fatto Sara si farà. Ma quando esce?

  • inventing anna netflix quando esceInventing Anna, la serie tv su Netflix: trama, cast e quando esce

    La nuova serie tv di Netflix, Inventing Anna di Shonda Rhimes si ispira a fatti realmente accaduti: di seguito trama, cast e quando esce.

  • lol chi ride è fuori perche guardarePerché guardare LOL – chi ride è fuori: il vero motivo

    Avete già visto LOL: chi ride è fuori su Amazon Prime Video? Di seguito il vero motivo, secondo la psicologia, perché bisognerebbe guardarlo.

Contents.media