50 sfumature di nero, arriva Darker: il libro dal punto di vista di Christian Grey

Dopo il successo mondiale di "Grey", arriva quest'anno in libreria "Daker": 50 sfumature di nero raccontate dal protagonista, Christian Grey

Dopo il successo dell’uscita mondiale del libro Cinquanta sfumature di grigio, esce quest’anno in libreria Darker di E.L. James. La storia fa riferimento al sequel, Cinquanta sfumature di nero, e racconta le varie vicende dei due protagonisti, ma questa volta basandosi sul punto di vista di Christian Grey.

L’arrivo nelle librerie di Darker

Il libro uscirà nei negozi degli Stati Uniti e d’Inghilterra a partire dal 28 novembre. Per la pubblicazione italiana ancora non si sa molto, tuttavia, secondo indiscrezioni di bene informati, una data possibile potrebbe essere entro il periodo di Natale.

darker

La storia è il continuo di Grey, uscito nel 2015 in tutto il mondo e diventato un grande successo dal punto di vista editoriale, tanto da diventare in breve tempo un bestseller di grande fama. Questa volta la scrittrice ha raccontato le vicende di Christian e Ana dal punto di vista del protagonista maschile. In particolare, il libro riprende la narrazione dalla fine del romanzo Grey.

Darker, la trama

Il milionario Christian e Ana si sono appena lasciati.

A troncare la relazione è stata la donna, stanca dei modi e soprattutto delle continue richieste dell’uomo. Tutto ciò causa sofferenza nell’animo del protagonista che decide di rimediare, pur di poter conquistare ancora una volta la sua amata. In particolare all’interno della trama sarà possibile, per la prima volta per il lettore, scoprire e comprendere i pensieri e i sentimenti di Mr Grey a seguito della fine della sua storia d’amore con Ana e anche alle sue emozione riguardanti al suo tragico passato.

Non mancheranno i colpi di scena! Un piccolo spoiler per i nostri lettori: in Darker avremo anche la presenza di due donne molto legate sentimentalmente al protagonista e al suo oscuro passato: si tratta di Liala e Mrs Robison. Il loro ritorno nella vita di Grey sconvolgerà le sue vicende e quelle di Ana portando anche a sorprendenti e preoccupanti conseguenze.

Sono passati anni dalla pubblicazione in libreria del primo romanzo e in seguito dall’uscita del film al cinema, con Dakota Johnson e Jamie Dornan nel ruolo di protagonisti. Eppure il successo della saga non sembra fermarsi. Anzi stando a varie statistiche editoriali, il numero di lettori (in particolare appartenenti al mondo femminile) è in vertiginoso aumento. Tutto questo fa impennare le vendite del libro e gli acquisti della romantica saga più venduta negli ultimi anni.

Le ’50 sfumature’ al cinema

A febbraio 2018 è prevista la visione dell’ultimo film Cinquanta sfumature di rosso. Ma il futuro potrebbe riservare grandi sorprese per i fan. Sembra infatti pronta una serie televisiva sulle vicende di Ana e Christian.

Ma allora, mentre aspettiamo l’uscita ormai prossima di Darker, perché non rinfrescarsi la memoria rileggendo o riguardando la saga delle vicende di Ana e del bel e tenebroso milionario Christian?. Sarebbe una bella idea da condividere con le amiche, magari durante una sera, da sole senza uomini intorno e magari sognare di incontrare anche noi un giorno un uomo come Mr Grey.

Scritto da style24redazione
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Mina Settembre 2Mina Settembre 2: la nuova stagione su Rai 1

    Mina Settembre 2 arriva ogni domenica in prima serata su Rai 1: la vita della protagonista si riempie di domande a cui dare una risposta. Ce la farà?

  • davide devenuto chi e carriera moglie filmDavide Devenuto: tutto sull’attore e compagno di Serena Rossi

    Davide Devenuto farà parte della seconda stagione di Mina Settembre interpretata dalla sua compagna Serena Rossi. Ma cosa sappiamo sull’attore?

  • Attacco al potereAttacco al potere 3: trama e cast

    Attacco al potere 3 – Angel Has Fallen è il terzo sequel del franchise di Attacco al potere. Ecco trama e cast.

  • Fioretta MariFioretta Mari: tutto sull’attrice fiorentina

    Fioretta Mari, classe 1942, ha intrapreso la carriera attoriale da giovanissima. Tra le sue esperienze, anche quella di insegnante ad Amici di Maria

Contents.media