50 sfumature di grigio: scartato anche Ian Somerhalder

In principio era Alex Pettyfer, poi siamo passati a Robert Pattinson che, addirittura era stato visto partyeggiare con El James, autrice del romanzo best seller dell’anno e adesso anche Ian Somerhalder insieme a Garrett Hedlund: un  pokerino di bei “bistecconi”, peccato che nessuno di loro sarà il Grey, protagonista di “50 sfumature di Grigio“.

A furia di parlarne, questo film sembra sempre più in una fase “morta” che in una fase di sviluppo: tutti gli attori più papabili per la parte del protagonista, infatti, o sono stati scartati oppure hanno rifiutato la parte. 
Garrett, nello specifico, ha deciso di non prendere parte al progetto perchè “Tre film sono troppo impegnativi“, mentre durante l’attuale Comic-On di San Diego, diverse persone avrebbero sentito la James affermare che “Ian non è stato considerato per la parte di Christian Grey“.

Il mistero si infittisce e questo film pare stia diventando più complicato del previsto dato che, allo stato attuale, ancora non si sa chi sia il regista e quali gli attori protagonisti. Mentre poi si fa un gran parlare delle possibili presenze maschili, la protagonista femminile è ancora meno considerata: io sono rimasta alla scelta di Mila Kunis, ma poi più nulla. Solo qualche ra fa sono spuntati fuori i nomi di La La Anthony (data come la più accreditata) e Jane Levy.

Nonostante il “pasticcio” di un film con ancora nessun protagonista sicuro, pare sia state comunque diffuse le date di release della pellicola: per quello che ci riguarda, dovremo attendere fino a Settembre del 2014, per poterci godere lo spettacolo…sul grande schermo. Secondo voi, miei cari lettori, quali sarebbero l’attore e l’attrice perfette per partecipare alla pellicola?

Credits by Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche