Per questioni di età l’attore batte i colleghi Matt Bomer e Ian Somerhalder, ecco le ultime novità sul cast.
Nuove indiscrezioni vedono l’attore-vampiro Robert Pattinson sempre più vicino a rivestire il ruolo di Christian Grey nel film 50 Sfumature di grigio.
Questioni di età, infatti, avrebbero definitivamente spinto a scartare gli altri due attori in cima alle preferenze, Matt Bomer e Ian Somerhalder.
La mera anagrafica, invece , farebbe pendere la scelta sul giovane Pattinson, nonostante l’autrice del libro non creda che l’interprete sia vicino al modello maschile incarnato dal protagonista di 50 Sfumature di grigio, a seguito del tradimento perdonato alla fidanzata.
Matt Bomer, noto al grande pubblico per il personaggio di Neal Caffrey nella fiction “White Collar”, fino a ora il candidato preferito dell’autrice del romanzo, sarebbe stato scartato perché quando sarà stato portato a compimento l’adattamento cinematografico di tutti e tre i capitoli della trilogia erotica di E.L. James, avrà 40 anni.
Stesso discorso fatto per Ian Somerhalder, attore celebre grazie alla serie “The Vampire Diaries”, di un anno più piccolo del collega.
Resta dunque in testa il 26enne Robert Pattinson, anagraficamente vicino al 27enne immaginario Mr Grey.
Sarà lui il nuovo simbolo erotico del cinema?



