5 idee originali per un diciottesimo indimenticabile

Come organizzare una festa di 18 anni indimenticabile?

Il compimento dei 18 anni è indubbiamente uno dei momenti più importanti nella vita. Segna l’inizio di una nuova fase della vita, nella quale ci si sente per la prima volta indipendenti e pronti a scoprire il mondo.

Ogni teenager diventa finalmente grande e sente di avere varcato l’ingresso nell’età adulta. Anche se in realtà nella vita quotidiana cambia abbastanza poco, i ragazzi percepiscono questa ricorrenza come il momento in cui smettono appunto di essere ragazzi e si avviano a diventare giovani uomini o donne. Per questo occorre che questa data venga festeggiata nel modo migliore possibile per sottolineare l’importanza dell’occasione. Ma come organizzare una festa di 18 anni indimenticabile?

Festa 18 anni a Milano: Idee e suggerimenti per festeggiare in modo originale e divertente.

Grazie al sito Festa 18 anni Milano tutto è più semplice. Il portale infatti è specializzato nell’organizzazione di questa festa a Milano e dintorni. Sono tanti i modi per rendere unico e speciale questo momento.

Nel sito sono anche presenti le migliori strutture dove organizzare una festa di 18 anni a Milano indimenticabile.

Inoltre, un qualificato e attento staff è a vostra completa disposizione H24 gratuitamente per aiutarvi nella realizzazione della festa dei sogni, quella desiderata e agognata da sempre.

Di seguito vi proponiamo delle idee particolari e assolutamente originali per organizzare una festa dei 18 anni Milano assolutamente indimenticabile.

Festa 18 anni a Milano in un locale alla moda e trendy

Organizzare la festa dei 18 anni in un locale può sembrare banale, ma in realtà tutto dipende dal tipo di ambente che si sceglie.

Nel sito incentrato sulla festa 18 anni a Milano sono presenti tanti locali originali e sorprendenti, come ad esempio igloo e barche dove organizzare una festa davvero unica e particolare.

Molto carina può anche essere l’idea di affittare un locale intero, in questo modo tutto sarà personalizzato in base ai gusti del festeggiato dalla musica al buffet, dalla torta agli addobbi.

Festa 18 anni a sorpresa

Di solito le feste a sorpresa si vedono solo nei film americani, dove amici e parenti si appostano dietro a divani e tende nell’attesa che il festeggiato entri in casa per poi saltar fuori all’accensione delle luci.

In realtà in Italia le feste a sorpresa non si organizzano mai, forse perché mantenere il segreto tra gli amici non è facile. Però una festa a sorpresa è indubbiamente un modo originale per festeggiare!

Non è poi così difficile organizzare una festa a sorpresa, basterà organizzare una seconda festa parallelamente a quella ufficiale, che coinvolga pochi intimi, senza ovviamente farlo sapere al festeggiato.

Festeggiare i 18 anni con un viaggio

Festeggiare i 18 anni con un viaggio è indubbiamente l’idea perfetta per i più avventurosi, quelli che vivono con lo zaino in spalla o la valigia pronta.

Sicuramente un’idea un po’ costosa ma assolutamente indimenticabile.

Potrebbe essere perfetta l’idea di organizzare il diciottesimo compleanno in una capitale europea.

Ogni invitato può acquistare il suo biglietto aereo, mentre l’invitato prenota un appartamento messo a disposizione di tutti per un paio di giorni. Un’idea perfetta per abbinare alla festa di 18 anni anche la scoperta di una meta suggestiva.

Festa 18 anni in piscina

Se la festa 18 anni cade in un mese estivo, l’idea originale e sorprendente può essere quella di organizzare un mega party in piscina. Indubbiamente una splendida idea che divertirà proprio tutti, dal festeggiato agli invitati.

A Milano esistono diverse strutture e ville che dispongono di fantastiche piscine nelle quali si può organizzare una festa dei 18 anni assolutamente indimenticabile. Si può optare se scegliere una struttura con piscina che faccia solo da sfondo ad alcuni momenti importanti della serata, come il taglio della torta, oppure che possa diventare la protagonista indiscussa della festa con un aperitivo a bordo piscina per poi proseguire la serata con tanta musica e balli scatenati. In ogni caso il divertimento garantito!

Le foto appese ai palloncini per una festa di 18 anni

Passiamo ora ai regali, perché per rendere speciale un’occasione come il diciottesimo compleanno non bastano solo le idee su cosa fare, ma servono anche quelle su cosa regalare.

È possibile creare dei regali che siano parte integrante della festa, aiutando a crearne l’atmosfera giusta, come ad esempio le foto appese ai palloncini.

Indubbiamente si tratta di un regalo facile da realizzare ma di sicuro effetto.

Per realizzarlo prima di tutto bisogna scegliere le foto giuste, una buona idea può essere quella di sceglierne 18 come cifra simbolo dell’evento.

Si possono selezionare delle foto che ripercorrano la vita del festeggiato, oppure scegliere solo foto recenti. Tutto dipende se parenti o amici stretti ci mettono a disposizione del materiale.

Dopo aver scelto le foto si dovranno preparare 18 palloncini, ai quali una volta gonfiati si dovranno legare sotto a ciascuno un pezzetto di spago o di nastro dove andranno poi attaccate le fotografie.

L’unico accorgimento da adottare è di dover gonfiare i palloncini ad elio e non a fiato, indispensabile per la buona riuscita del regalo in quanto i palloncini dovranno andare verso l’alto.

Per tutti i consigli e suggerimenti su come organizzare una fantastica festa 18 anni a Milano, lo staff del sito: https://www.festa18annimilano.it/ è a vostra completa disposizione 24/24 al numero telefonico: 0284571125.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • divanosoDecora il salotto con i colori del Natale: tante idee per trasformare il divano letto

    Dicembre si avvicina e finalmente puoi tirare fuori le vecchie decorazioni natalizie. Perchè non fare ancora di più per la tua casa questo Natale?

  • donnemagazineComprare online massimizzando la spesa: consigli utili per gli acquisti digitali

    Oggi come oggi, lo shopping si veste sempre più spesso di digitale. Dopotutto, è facile capire perché questo canale d’acquisto è diventato così popolare negli ultimi anni: consente infatti di trovare di tutto e di più, dalle nuove collezioni fino ad arrivare alle migliori offerte.

  • montascale anziani disabiliMontascale a poltroncina: qual è la loro funzione

    Sebbene i progressi tecnologici lo abbiano reso ormai alla portata di tutti, il montascale ha origini molto antiche.

  • diet g6b50e2d3e 1920Errori da non commettere quando si vuole dimagrire

    Gli sbagli più comuni fatti da chi vuole perdere peso velocemente.

Contentsads.com