5 collant da abbinare tubino nero

Il tubino nero è un abito molto importante che è stato introdotto da Coco Chanel nel 1920. Un abito che va molto di moda anche oggi.

Un abito che si può indossare in varie occasioni, dall’ufficio alla festa, con tutti gli accessori necessari per completare il proprio look.

Quando si indossa il tubino nero,si pensa sempre a quali collant sono meglio da abbinare. Vediamolo insieme.

I collant sono essenziali e danno il tocco finale al tuo look.

Per la sera, puoi indossare dei collant di colore nero puro o grigio tinto che sono una scelta eccellente. I collant colorati potrebbero andare bene con un tubino nero a patto che si abbinino con altri accessori e siano adatti alla tua età e al tuo tipo di pelle.

Per la sera, ricorda che le gambe sembra si allunghino maggiormente se indossi un abito che abbia lo stesso colore delle scarpe e dei collant.

Se scegli dei collant con un piccolo disegno sappi che aggiungerai interesse al tuo abito nero. Se vuoi un look un po’ più sofisticato, puoi scegliere dei collant colorati in una sfumatura grassetto e vibrante.

Il collant di colore nero è sicuramente l’ideale per dare un tocco in più al tuo tubino nero e per creare ancora di più mistero.

Scritto da Simona Bernini
Leggi anche
  • Consigli utili per mantenere morbidi e integri i vestiti sensibiliCome lavare i capi delicati: una breve guida

    Lavare i capi delicati può sembrare un compito semplice, ma in realtà – per evitare di rovinarli – è necessaria una particolare attenzione ed è opportuno seguire alcuni importanti accorgimenti. Usare una temperatura troppo alta o un ciclo di lavaggio aggressivo può compromettere la loro forma, consistenza e durata. Con questi presupposti, andiamo a vedere cosa fare per prendersi cura dei vestiti delicati in modo efficace, preservandone la bellezza nel tempo.

  • Stile e comfort: guida ai complementi che fanno davvero la differenzaArredare con i cuscini: come trasformare lo spazio con stile e comfort

    Quando pensiamo all’arredo di una casa, spesso ci concentriamo su mobili, rivestimenti e colori delle pareti.