Notizie.it logo

10 regali culinari Natale

10 regali culinari Natale

Quest’anno le idee per i regali tardano ad arrivare? Siete convinte di aver già esaurito tutte le opzioni possibili? Questo Natale andate sui regali culinari: sofisticati, alla moda ed estremamente apprezzati!

Ecco 10 favolose idee per i vostri regali culinari:

1- Parmigiano reggiano: chi non lo ama? Scegli tu forma e dimensioni e incartalo, oppure esistono molti pacchetti già pronti: approfittiamone.

2-Tè pregiato: se la persona a cui si vuole fare il regalo è un amante del tè, cosa c’è di più azzeccato se non prepararle un pacchetto con un tè ricercato, magari con una tazza?

3-Aceto balsamico: quello di Modena è abbastanza costoso, ma sarà super apprezzato!

4- Pandoro decorato: in tema Natalizio.

5-Olio extravergine di oliva: per gli intenditori.

6-Biscotti di zenzero o di cioccolato: verso Natale non badiamo troppo alla linea. È la giusta occasione per gustarci ogni tipo di leccornia.

7-Magnum di vino: se la persona in questione è un’amante del vino, non c’è nulla di piú aazzeccato che una bella bottiglia di vino pregiato.

8-Cioccolato di Modica: direttamente dalla Sicilia, è un tipo particolare di cioccolato lavorato.

Dedicatelo ai più golosi.

9-Whiskey invecchiato: per gli uomini, magari di una certa età, molto spesso è difficile trovare il regalo adatto. Con questo non sbaglierete!

10-Il fai da te: molte persone apprezzano i regali fatti su misura per loro con le proprie manine: li fa sentire speciali. E allora perché non preparare dei deliziosi biscotti al cocco, al limone o alle mandorle, oppure un delizioso liquore alla crema di caffè o al limoncello fatto in casa? Ma non svelate la ricetta, quella dovrà rimanere un segreto!

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...