10 piccoli piaceri che apprezziamo molto quando siamo da soli

,

Ci sono persone che dicono di avere paura della solitudine, ma noi crediamo che imparare a essere single è la base per ottenere una vita piena e felice. Una volta che sappiamo godere di questi momenti, ci sono piccoli piaceri che facciamo ogni volta che diventiamo le regine indiscutibili della casa.

Abbiamo scelto i nostri 10 preferiti ma sono sicuro che ne abbiate anche molti altri.

Vivere in pigiama

È di flanella, tre taglie più grande di quella che abbiamo, è un modello che danneggia la nostra reputazione se qualcuno ci vede, ma… ce ne siamo innamorati! Tornare a casa dopo una giornata stressante ed indossare il pigiama che ci fa sentire meglio è unico.

Relax per noi con il rituale personale di bellezza

Bisogna confessare che, seppure ci piace prenderci cura di noi stessi non possiamo dedicare più di 10 minuti al giorno per pulire e idratare in profondità la nostra pelle.

Per questo motivo, ci piace mettere le maschere durante il fine settimana ed essere in grado di rilassarci per qualche minuto mentre ascoltiamo la nostra musica preferita. Oh, si! Adoriamo questa sensazione… ci fa sentire come una di quelle stelle del cinema con la pelle perfetta!

Avere lunghe telefonate

È il momento di mettersi al telefono con quell’amico/a che non si incontra da tanto tempo. Che cosa meravigliosa stare ore e ore a parlare! Eh si, meglio non pensare alla bolletta del telefono…

Bagno di schiuma

È un dato di fatto che a qualcuno non piace un bagno rilassante con molta schiuma. Possiamo mettere su della musica, con in mano un bicchiere del nostro vino preferito. Noi potremmo passare ore e ore in ammollo…

Cantare come se non ci fosse un domani

Se la giuria di un talent show è stato testimone della performance che realizzate con il telecomando in mano, sicuramente vi avrebbero preso come star della canzone.

Anche se è vero che al momento preferite mantenerlo per la vostra privacy…

Una festa solo per voi

Da Beyonce ai Rolling Stones passando per Calvin Harris o Rihanna. Inoltre c’è tempo anche per i Beatles per chiudere la tua festa personale con quelle canzoni che mai nessuno saprà che ti piacciono. La tua play list può essere considerata uno sport rischioso non adatto ai deboli di cuore.

Lasciare da parte il Galateo (almeno una volta)

Avete lasciato un po’ di pollo con patate al forno e avete preparato un irresistibile salsa di senape e miele che pensate di fare una ‘scarpetta’ con il pane che non finisce più. E questa volta nessuno vi giudicherà!

Leggere per ore

Già hai indossato quell’orribile pigiama, è il momento di rannicchiarsi sul divano con una coperta e un buon libro.

Non vedere serie senza limiti

Netflix? Non ci andate!!! È giusto vedere cartoni animati occasionalmente, ma avete visto che ultimamente le serie di riferimento sono dotate di animali che parlano? Qualcosa non quadra…

Dedicatevi al vostro Hobby

Possono essere i dolci, come fare jogging o scattare fotografie di ciò che vi trasmette belle sensazioni. Dev’essere la vostra passione.

Godere al 100% di quel tempo che possiamo dedicarci è anche una parte importante della nostra autostima.

Scritto da Francesco Vazza

Scrivi un commento

1000

La gamma di orologi Duward per le donne

Nuovo bohemien di Mancini: Scopri la nuova collezione estate

Leggi anche
  • gambe pesantiGambe pesanti e stanche: come rimediare naturalmente

    Per le gambe stanche e pesanti si consiglia di affidarsi a una soluzione naturale.

  • pappa realePappa reale: i benefici e perché assumerla

    La pappa reale è un prodotto che migliora diverse funzioni dell’organismo.

  • pediluvio fai da tePediluvio fai da te: come farlo a casa

    Il pediluvio fai da te aiuta a prendersi cura dei piedi.

  • tisane drenantiTisane drenanti: le migliori della stagione

    Le tisane drenanti aiutano a drenare ed essere pronte per l’estate.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.