Le zone erogene dell’uomo gemelli

Si sa che, secondo l’oroscopo, ogni segno zodiacale dona delle caratteristiche piuttosto precise alla persona che vi nasce sotto. Questo vale anche per la sessualità e il rapporto, anche fisico, con l’altro sesso.

Il segno dei Gemelli è quello di chi nasce tra il 21 maggio e il 21 giugno; gli uomini del segno sono caratterizzati da una certa libertà amorosa, nel senso che è molto difficile che si leghino con un rapporto univoco ad un’unica persona.

Infatti gli uomini gemelli amano molto le donne in generale, e soprattutto chiacchierare con loro, poichè sono molto curiosi.

Non conoscono la gelosia come sentimento, ma non sono molto affidabili per via della dualità che è insita nel segno. Anche a livello erotico quindi a volte sono dei veri vulcani, mentre altre volte sono svogliati, e a niente serve insistere!

Le zone erogene dell’uomo gemelli sono braccia e spalle: amano molto essere abbracciati e accarezzati, anche con le labbra e la lingua.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come sedurre uomo cancro

Fare regali di Natale in una giornata

Leggi anche
  • Stress e rapporto di coppiaIdee regalo: come sorprendere il proprio partner

    In occasione di un compleanno, un anniversario o qualsiasi altro evento importante, potrebbe essere difficile riuscire a sorprendere il proprio partner, specialmente se lo si conosce da tanti anni.

  • Studio Battaglia, le tre protagonisteStudio Battaglia: trama e cast della fiction Rai

    Studio Battaglia, tutto ciò che c’è da sapere sul legal drama di Rai Fiction.

  • Barbie Regina ElisabettaBarbie Regina Elisabetta: l’omaggio per i 70 anni di Regno

    Una Barbie dedicata alla Regina Elisabetta per celebrare i 70 anni del suo Regno.

  • Oriana Sabatini famosa in ArgentinaOriana Sabatini: chi è la famosa fidanzata di Paulo Dybala

    Oriana Sabatini si commuove di fronte al saluto del pubblico al fidanzato e calciatore Paulo Dybala, pubblicando anche un post su Instagram

Contents.media