Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati

Zayn Malik e Gigi Hadid potrebbero essersi lasciati. A lanciare l’indiscrezione è il Magazine E!News che avrebbe intervistato amici della coppia.

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono lasciati, questo almeno è quello che si vocifera sul web e quello che sostiene il Magazine E!News. I due piccioncini, che hanno già affrontato una crisi a marzo, sembra che non siano riusciti a superare i problemi e che abbiano deciso di porre fine alla loro relazione.

I loro profili social non fanno che confermare le indiscrezioni, visto che l’ultimo scatto insieme risale al 22 ottobre.

La fine della love story tra Zayn e Gigi

La notizia della fine della love story tra Zayn Malik e Gigi Hadid sembra essere ormai ufficiale. Già da qualche tempo, i sostenitori più accaniti della coppia sospettavano che tra i due fosse finita o ci fosse comunque aria di crisi, perché i loro profili Instagram non mostravano più foto, video e Stories di coppia.

Advertisements

La modella e l’ex cantante dei One Direction infatti, hanno spesso deliziato i loro follower con immagini romantiche e passionali e notare questa assenza è stato automatico. L’ultimo post social di Gigi in cui appare con Zayn risale al 22 ottobre, per cui i dubbi sono nati in modo fin troppo spontaneo. Per il momento, i diretti interessati non hanno né confermato, né tantomeno smentito la notizia, ma il chiacchiericcio lo ha fatto al posto loro.

C’è comunque da sottolineare che se Malik e Hadid avessero realmente deciso di porre fine alla loro relazione non ci sarebbe nulla di strano, visto che già nel mese di marzo avevano avuto qualche problemino di coppia. Questa volta torneranno insieme o la rottura è definitiva? Non possiamo saperlo, ma le ultime indiscrezioni sembrano confermare la seconda opzione.

Le indiscrezioni sulla rottura

Dopo giorni e giorni di chiacchiericcio web, la conferma della fine della relazione tra Zayn e Gigi è arrivata dal Magazine E!News, che sembra non lasciare alcun dubbio.

Pare che ad aver spifferato la notizia sia stata una coppia molto vicina all’ex cantante dei One Direction e alla modella, che sostiene che i due “stanno passando del tempo lontani dallo scorso novembre. Pensano sia la cosa migliore per loro adesso. (…) Sono molto focalizzati sulle loro carriere, Zayn in studio e nella promozione del disco, mentre Gigi sta pensando a se stessa”. Insomma, pare che Malik e Hadid non stiano più insieme da qualche mese e che preferiscano concentrarsi sul loro lavoro.

Forse, il sentimento così forte che provavano all’inizio della loro relazione, lo stesso che gli ha concesso di superare la crisi precedente, è pian piano sfumato ed ora, all’apice della carriera, preferiscono non rinunciare più a nulla in nome del loro amore. Non ci resta che aspettare qualche altra indiscrezione o, magari, una dichiarazione dei diretti interessati. Per il momento, non possiamo fare altro che confermare una profonda crisi tra Zayn e Gigi e ipotizzare la rottura, ma non possiamo averne nessuna certezza. Nel frattempo però, possiamo anche tenere d’occhio i loro profili social, dove i fan del cantante e della modella gridano a gran voce un loro ritorno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Melissa Satta, vacanze da single a Dubai: dove è Boateng?

Andrea Mainardi torna in Tv, dove lo vedremo?

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.