Zalando privé: come funziona il sito di shopping amato da tutte

Zalando privé permette di fare shopping online approfittando di tantissimi sconti e vantaggi: come funziona e come iscriversi alla newsletter.

A causa di una vita troppo frenata e stressante, non è sempre possibile recarsi in un negozio per fare shopping, soprattutto in questo periodo in cui l’Italia, e tutto il mondo, sta combattendo il Coronavirus. Per questa ragione, molti acquistano online e Zalando privé offre tantissimi vantaggi agli iscritti di questo portale.

Zalando privé

Si tratta di uno shopping club esclusivo che offre ai membri tantissimi vantaggi e sconti per prodotti di ottima qualità che possono arrivare fino al 75%. Non ha un catalogo o una gamma di prodotti fissa, ma ogni giorno è possibile approfittare di vantaggi e promozioni a tempo limitato, su tutte le marche.

I prodotti in offerta riguardano qualsiasi genere: abbigliamento per uomo, donna, bambino, oltre ad accessori, ma anche articoli per la casa, da accessori per la cucina ai decori per l’ambiente.

Le promozioni sono temporanee e limitate, quindi bisogna affrettarsi per riuscire ad accaparrarsi il prodotto che maggiormente interessa e nel momento in cui un articolo è esaurito, non si ha più la possibilità di riordinarlo. I dettagli fanno la differenza e in questo caso Zalando offre il meglio: dai cappelli di tendenza sino agli orologi super tecnici, compreso gli occhiali da sole, ma anche i gioielli per essere impeccabile in ogni momento.



Zalando Privé come funziona

Nella vetrina di Zalando privé vi aspettano tantissimi sconti fino al 75% su moltissimi articoli: dalla casa sino all’abbigliamento per voi e la famiglia, compreso anche tantissimi accessori.

Le vendite durano dai 3 ai 5 giorni e gli articoli sono soggetti a esaurimento scorte, quindi dovete affrettarvi. Per chi non vuole perdere l’ultimo paio di décolleté alla moda o i jeans del vostro marchio preferito, tutto quello che dovete fare è scaricare l’app sul vostro smartphone in modo da accedere immediatamente alle offerte.

Per rimanere in contatto sulle ultime offerte e gli sconti più vantaggiosi, potete iscrivervi alla newsletter del sito che informa sulle nuove vendite online. In questo modo, avrete la possibilità di essere sempre aggiornati e soprattutto di non perdervi nulla riguardo gli articoli dei marchi preferiti che volete. Per quanto riguarda la newsletter, siete voi a decidere se scegliere di riceverla quotidianamente, mensilmente o anche in determinati giorni della settimana. Inoltre, è possibile salvare le vendite dei brand che vi interessano sul calendario cliccando su “ricordamelo”.

Per velocizzare la ricerca, si consiglia di utilizzare i filtri per le categorie: taglie, colori e prezzo in modo da visualizzare gli articoli che davvero vi interessano e che state cercando. In questo modo, si velocizzano i tempi e potete accaparrarvi subito l’articolo che volete. Se trovate un articolo che vi piace, ma non sapete se volete acquistarlo, mettetelo nel carrello dove è possibile conservarlo solo per 20 minuti prima che siano resi disponibili dagli altri utenti. Per chi vuole avere il pacco in tempi brevi, si consiglia di scegliere il tag consegna rapida.

Come iscriversi

Vi interessano gli articoli, ma non siete ancora iscritti? Non vi preoccupate, perché iscriversi è veloce e soprattutto facilissimo. É sufficiente seguire questi passaggi.

Per chi ancora non è iscritto, basta recarsi sul portale di Zalando privé, cliccare nella sezione Registrati, inserire i propri dati, l’indirizzo mail o potete anche usare l’account di un social network. Per chi è già cliente di Zalando, si può accedere senza bisogno di aggiungere un altro account. Iscrivetevi subito per approfittare di tante offerte e sconti vantaggiosi. L’account è gratuito e dà diritto a tantissimi vantaggi:

  • Sconti fino al 75%
  • Pagamento alla consegna
  • Reso veloce e gratuito

Si può effettuare il reso dei prodotti che non vi hanno soddisfatto. I metodi di pagamento sono vari: Paypal, carte di credito prepagate, ma anche alla consegna al corriere in contanti.

Ricordiamo che cliccando Qui, o sulla immagine seguente, sarà possibile accedere a tutta la sezione di abbigliamento presente sul sito


Per un approfondimento riguardo ad alcuni negozi online per fare acquisti, consigliamo la lettura di questo articolo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barba uomo curata: i consigli per il proprio lui

Coppetta mestruale: come sceglierla in base al tuo corpo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.