X Factor 2020, scontro tra Emma e Mika: “Ragionate in Italiano”

Emma Marrone è finita nell'occhio del ciclone per una frase da lei detta contro Mika a X Factor 2020.

A X Factor si è scatenato uno scontro tra Emma Marrone e Mika, i due giudici del programma. Una frase della cantante pugliese contro il collega ha fatto infuriare il pubblico del web.

Scontro tra Emma e Mika

A X Factor Emma Marrone si è espressa negativamente sull’ultima esibizione del concorrente Vergo, di cui ha affermato di non aver compreso pienamente il percorso (in particolare senza trovare un filo conduttore tra le sue esibizioni).

In difesa del giovane concorrente è intervenuto Mika, che finora ha capitanato proprio il gruppo degli Over all’interno del programma. Discutendo con Mika a proposito di questo, Emma ha dichiarato di esser stata fraintesa e per finire ha rilasciato una frase che in tanti, sui social, hanno aspramente condannato: “O ragionate in italiano o ve lo traduciamo”, ha dichiarato la cantante rivolgendosi a Mika.

La frase ha generato una bufera perché Mika non solo parla correttamente l’italiano, ma anche altre tre lingue. La cantante ha fatto quel commento probabilmente perché arrabbiata per il fatto di non esser stata compresa, e per il momento sembra che Mika non se la sia presa per quanto da lei affermato. Del resto a tutti è noto il carattere piuttosto focoso e istintivo di Emma e per cui molto spesso lei stessa si è giustificata in pubblico.

Per la cantante questa è la prima esperienza come giudice a X Factor e in tanti hanno apprezzato il suo nuovo ruolo all’interno del programma.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media