Winona Ryder e Keanu Reeves sposati da 25 anni?

Keanu Reeves e Winona Ryder sarebbero sposati da ben 25 anni. Gli attori spiegano il perché in un'intervista.

Da qualche ora, circola una voce che sta facendo impazzire il mondo del web. Sembra infatti che Winona Ryder e Keanu Reeves siano sposati da ben venticinque anni. Com’è possibile? Sono gli stessi attori a chiarire tutto attraverso un’intervista, spiegando come il set di ‘Dracula’ di Bram Stoker sia stato spettatore del lieto evento.

Il matrimonio

Correva l’anno 1992, quando Winona Ryder e Keanu Reeves recitavano in Dracula di Bram Stoker, prodotto e diretto da Francis Ford Coppola. Nel film, Winona interpretava Mina Murray, mentre Keanu, Jonathan Harker. In Dracula, la Ryder e Reeves si sposano e, fin qui nulla di strano, esigenza di copione direte voi. E invece? Invece sembra che il matrimonio sia a tutti gli effetti valido, almeno in Romania.

Tutto questo perché, nel 1992, Francis Ford Coppola scelse un vero prete per celebrare le nozze tra Mina e Jonathan. Non solo, il regista scelse di far ‘recitare’ al sacerdote tutta la formula di celebrazione del sacramento. È la stessa Winona, durante un’intervista di coppia a EW per promuovere un loro nuovo film, Destination Wedding, a raccontare l’aneddoto. La Ryder afferma: “Ci siamo sposati davvero in Dracula. In quella scena, il regista Francis Ford Coppola usò un vero prete rumeno.

Abbiamo girato l’intera cerimonia. Quindi penso che siamo sposati”. Keanu Reeves, un tantino sconcertato le chiede: “Abbiamo detto di sì?”. La Ryder, sorridendo e ritornando con la mente al passato, risponde: “Non ti ricordi? Era il giorno di San Valentino”. Soltanto a questo punto, memorie alla mano, Keanu risponde: “Oh mio Dio, siamo sposati!”. Che dire? Sul web la notizia ha creato non poco scompiglio, forse anche nella vita degli attori ne creerà, anche se, secondo Indiewire, il matrimonio è valido solo in Romania.

winona

Le vite private

Winona Ryder e Keanu Revves, sebbene siano sposati da 25 anni, hanno ognuno una propria vita privata. Quest’ultima, ne risentirà di questo scoop? Winona, dopo anni di amori turbolenti, sembra aver trovato la pace a fianco dello stilista Scott Mackinlay Hahn, insieme a lei dal 2011. Keanu invece ha un passato ‘privato’ davvero doloroso. L’attore, tra il 2000 e il 2001, ha dovuto affrontare prima la morte della figlia Ava, affetta da una malformazione cardiaca che le è stata fatale a pochi mesi dalla nascita, poi quella della mamma della piccola, nonché sua compagna, Jennifer Syme. Nonostante ciò, in una recente intervista, in merito all’amore, Reeves ammette: Credo che darlo e riceverlo sia il vero nutrimento delle nostre vite, non è così? Certo, nel tempo, le storie cambiano, si evolvono, prendono strade che non ti aspetti: senza amore, non c’è acqua che possa far crescere gli alberi nel tuo giardino. L’amore è importantissimo, ma è anche mutevole”. Un pensiero profondo, maturato forse anche grazie alle tragedie che ha dovuto affrontare. Magari questa scoperta del matrimonio con Winona potrà evolvere in qualcosa di serio e reale, chi può dirlo? Noi lo speriamo, vederli in scena è già emozionante, vederli insieme anche nella quotidianità sarebbe meraviglioso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Caterina Balivo svela la disavventura: “Persi nella notte”

Labbra fucsia? I rossetti fluo sono il mood dell’estate

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media