Stranezze da star: 10 vip con abitudini alimentari bizzarre

Da Madonna a Victoria Beckham, dalla carne ai semi di lino: anche i vip hanno vizi e gusti stravaganti in cucina. Scopriamoli tutti!

Ognuno di noi ha dei vizi in cucina, manie particolari e gusti stravaganti. Se pensate che i vip in cucina non si tolgano mai dei vizi, vi sbagliate di grosso! Ricette segrete, gusti un po’ azzardati, consigli utili ma apparentemente bizzarri: tutto contribuisce al fisico perfetto delle grandi star.

Da Madonna a Victoria Beckham, dalla carne ai semi di lino: sono tantissimi i personaggi dello spettacolo ad avere manie culinarie molto stravaganti. Possono essere spunti interessanti e curiosi, utili e prelibati.

Vizi stravaganti in cucina

Inutile negarlo: tra vizi, capricci e ricette improponibili, anche le grandi star a tavola hanno delle manie particolari. Minuziosamente attente alla linea, sempre in forma per non sgarrare all’occhio attento dei riflettori. Ma anche incapaci di resistere ai vizi della gola.

In tavola tutto è concesso! I vip hanno manie folli: piatti e pietanze stravaganti, diete bizzarre e abitudini precise e rigorose.

Siamo pronti a scommettere che staff e chef stellati facciano di tutto per accontentarli e per soddisfare le loro particolarissime richieste. Si racconta, per esempio, che un grande regista e sceneggiatore come Mel Gibson si nutrisse esclusivamente di pollo. Il motivo vi farà sorridere: era convinto che una dieta a base di carne bianca e magra gli sviluppasse in maniera più definita e scolpita il suo pettorale.

Una classifica di 10 vip vi farà rendere conto delle loro stravaganze in fatto di cibo.

Madonna

Non solo terrorizzata dai tuoni e maniaca della sicurezza: dalla regina del disco pop non potevamo che aspettarci grandi stravaganze in fatto di cibo e pietanze. Si dice che Madonna sia amante degli energy drink. Pare si tratti di una vera dipendenza! Serviranno per darle la giusta carica e dose di adrenalina durante i suoi esilaranti concerti? Come se non bastasse, la cantante italo-americana è ossessionata dalla linea. A ogni pasto pretende che nei suoi piatti ci sia una buona quantità di semi di lino, ricchi di omega 3 e proprietà snellenti.

vip

Megan Fox

L’incantevole modella statunitense pare sia ossessionata dalla pulizia e dall’igiene. Ogni volta che si reca in un ristorante, infatti, porta con sé posate igienizzate. Non sarà un po’ troppo? Ovviamente la regina del fascino e dell’eleganza non si farà mancare vizi culinari stratosferici e incredibilmente prestigiosi. Si delizierà il palato nei migliori ristornati di tutto il mondo, dove classe e prelibatezze super raffinati non mancheranno. La pulizia dei piatti e della location sarà curata in ogni dettaglio… Ma Megan non demorde e non abbandona la sua maniaca attenzione per l’igiene.

vip

Naomi Campbell

E’ una modella dal fascino intramontabile e le sue manie in cucina sono veramente tra le più bizzarre. Infatti, si dice che la Campbell sia amante della fiorentina. Una bella bistecca calda e morbida, tenera e saporita. Generalmente abbinata a vini rossi aromatici e dal gusto raffinato. Ma la modella si discosta dalle tendenze tradizionali e al buon vino preferisce la vodka! Ebbene sì, vi sembrerà strano ma Naomi Campbell insieme a una bella fiorentina ama bere la vodka. Ovviamente però è impossibile sgarrare quando in programma ci sono grandi eventi o sfilate mozzafiato. In quel caso meglio una dieta ferrea: no alla carne rossa e soprattutto meglio tenersi lontano dai super alcolici!

vip

Winona Ryder

Poco più di 40 anni, l’attrice americana vanta una bellezza indeclinabile. Fisico da urlo, pelle curata, look sempre all’altezza. Eppure al ristorante anche lei ha alcune manie e quella per l’igiene è la più grande! Come la collega Megan Fox, anche lei preferisce evitare di utilizzare le lussuose posate dei ristoranti in cui si reca: meglio portarle da casa.

vip

Angelina Jolie

Amante del gusto esotico e stravagante, Angelina Jolie in cucina ha un vizio veramente insolito e stravagante. Ebbene sì, perché sembra che da tempo stia cavalcando le mode del momento: lei ama gli insetti! La sua è un’abitudine ferrea: mangia spesso involtini a base di formiche fritte o le cavallette grigliate. Eppure, va detto, gli insetti sono un alimento ricco di proteine, utile quindi per una dieta sana e una salute di ferro. Sono ricchi di calcio e minerali, con pochi grassi e calorie.

vip

Victoria Beckham

La moglie del famosissimo calciatore è veramente una maniaca in fatto di cibo. A tavola delizia il suo palato con cibi dal ph superiore a 7, come legumi, frutta e altri prodotti ricchi di ferro, magnesio, calcio e zinco. Forse, non si è mai tolta dei vizi!

vip

Gwyneth Paltrow

Sempre attenta alla dieta e al fisico perfetto e curato, sano e forte. Quindi, ben venga una dieta a base di cereali e verdure: le loro proprietà e qualità mantengono una pelle lucida e una salute ferrea. Niente carne, latticini e farinacei: i cibi ricchi di calorie aumentano il colesterolo e i grassi nel corpo… Anche il fisico ne risentirebbe. Eppure, come resistere alla tentazione di qualche prelibatezza culinaria? Forse solo la Paltrow ne è in grado!

vip

Steve Jobs

Si dice che anche il mago del computer Steve Jobs avesse gusti e idee molto estreme ed eccessivamente stravaganti in fatto di cibo. Parenti e amici raccontano la sa passione per le diete vegetariane e dicono che si sottoponesse a purghe molto severe. Nella sua biografia si racconta che per lunghi periodi della sua vita si sia nutrito solo di carote e mele. Frutta e verdura sono alimenti utili per il nostro organismo, ma una dieta varea è sempre l’ideale!

vip

Heidi Klum

Il fisico perfetto di Heidi Klum non è solo risultato di un’intensa attività fisica. Il merito va anche a una dieta sana e rigida. Pare sorseggi un po’ di aceto prima dei pasti con l’obiettivo di placare l’appetito. L’aceto infatti rallenta la digestione, prolungando il periodo di sazietà tra un pasto e l’altro. Anche lei maniaca della dieta? sicuramente il suo lavoro lo richiede.

vip

Renee Zellweger

Per interpretare il ruolo di Bridget, Renee Zellweger ha dovuto sottoporsi ad una dieta ingrassante. Per tornare in forma subito dopo la fine delle riprese ha deciso di nutrirsi di cubetti di ghiaccio. Uno sforzo un po’ eccessivo non trovate?

vip
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il messaggio di Pif a Nadia Toffa: ‘Ti voglio bene’

Come si manifesta lo stress da lavoro e quali sono i rimedi

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media