Chi è Wilma Helena Faissol: curiosità sulla moglie di Facchinetti

Chi è Wilma Helena Faissol? Tutto quello che c'è da sapere sulla moglie di Francesco Facchinetti.

Wilma Helena Faissol è la dolce mogliettina di Dj Francesco, colei che è stata in grado di fargli mettere la testa a posto. Molto popolare su Instagram, dove dispensa consigli che vanno dalla bellezza al sesso, Lady Facchinetti sta acquistando sempre maggiore popolarità.

Cosa sappiamo di lei?

Wilma Helena Faissol: chi è?

Wilma Helena Faissol è nata a Rio de Janeiro il 2 febbraio del 1982. Cresciuta in Svizzera, visto che il padre lavorava lì come docente e ricercatore scientifico, Wilma è di una bellezza non indifferente. Proprio grazie alla sua fisicità, ha intrapreso la carriera da modella. Prima di trasferirsi in Italia ha lavorato a New York. Qui ha curato l’ufficio di comunicazione della stilista Vera Wang.

Advertisements

Il suo sogno era quello di fare la giornalista di moda e, considerando che è molto giovane, potrebbe ancora realizzarlo.

La notorietà è arrivata soprattutto dopo l’incontro con Francesco Facchinetti, sposato nel 2014. Il figlio dei Pooh, in una vecchia intervista a Vanity Fair, ha descritto così il loro primo incontro/scontro:

È entrata in casa, è inciampata ed è caduta stesa ai miei piedi. Letteralmente. Io, dal giorno dopo, ho avuto la febbre a 40 e ho passato la vacanza a letto. Lei mi faceva da infermiera”.

Wilma e Francesco erano entrambi in vacanza a Marrakesh e da quel giorno non si sono più lasciati. La Faissol cura personalmente sia la sua alimentazione che quella dei tre figli, ma quando i piccoli sono con il Dj si lasciano andare a peccati di gola che vengono prontamente documentati sui social. E’ molto attenta alla salute e su Instagram, dove vanta 464 mila follower, dispensa consigli davvero utili. Dalle ricette di cucina salutari al make-up, passando per il sesso: Lady Facchinetti fa impazzire i suoi seguaci.

Visualizza questo post su Instagram

Egg-white omelette con avocado toast😋🥑🥚 – Albume di 3 uova (ho usato l’albume di @lenaturelleofficial cosi non spreco il tuorlo! Si può prendere online dall’ e-commerce ufficiale, 3 uova sono circa 120ml) – Cipolloto – Peperoni – Peperoncino Et voilà! Servire sul pane con fette di avocado Condire con sale e pepe, un filo d’olio #healthylifestyle #healthyfood #ricettesane #ad

Un post condiviso da Wilma Faissol Facchinetti (@ladyfacchinetti) in data: 22 Mag 2020 alle ore 5:30 PDT

La vita sentimentale di Wilma

Prima di incontrare Facchinetti, Wilma ha avuto un’altra relazione importante dalla quale è nata la sua prima figlia Charlotte. Quando è venuta a vivere in Italia, la Faissol ha avuto molti problemi con il suo ex compagno che non voleva assolutamente separarsi dalla bimba.

Fortunatamente, i due hanno trovato un compromesso e adesso la bimba vive un po’ con il papà e un po’ con lei. In una recente intervista ha dichiarato: “Charlotte vive un po’ con il padre e un po’ qui con noi, e io viaggio avanti e indietro più che posso”.

Insomma una vera e propria famiglia allargata, visto che lei e Dj Francesco hanno avuto due figli, Leone e Lavinia. La coppia si è sposata nel 2014 con rito civile e nel 2015 in chiesa. Il primogenito è nato nel 2014, mentre la piccola Lyv a marzo del 2016. Con loro, oltre a Charlotte, c’è anche Mia, la figlia che Francesco ha avuto nel 2011 da Alessia Marcuzzi. Sono una vera e propria big family, tanto che spesso vanno in vacanza tutti insieme. In casa Facchinetti sembra regnare l’armonia e i bimbi sono molto legati. I coniugi, infatti, infatti dichiarato che “il legame fra i bambini è fortissimo”. Wilma, anche se Francesco la fa arrabbiare quotidianamente per i suoi atteggiamenti un po’ troppo ‘libertini’, si ritiene una donna davvero fortunata.

Visualizza questo post su Instagram

Il coso che mi ha regalato mio marito per la festa della mamma è talmente piaciuto che ha deciso di dargli un nome, @salvoilkoso. Serve per aprire le porte senza toccarle, chiamare l’ascensore, schiacciare i bottoni, aprire tutti quelli pacchi che hai ordinato su Amazon, e toccare tutto quello che ti fa skiffo dopo il Covid 😅 Lo potete acquistare a partire di €11,90 compresa la spedizione, nel link in bio☝🏻 #salvoilkoso

Un post condiviso da Wilma Faissol Facchinetti (@ladyfacchinetti) in data: 15 Mag 2020 alle ore 5:53 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come lavare frutta e verdura? Consigli e trucchi della nonna

Sandali e smalti, come abbinarli in estate: consigli per tutti i look

Leggi anche
  • umberto daponte chi eChi è Umberto D’Aponte: tutto sull’imprenditore

    Chi è Umberto D’Aponte? Imprenditore napoletano e marito di Guendalina Tavassi ex gieffina e opinionista di Barbara D’Urso.

  • matilde rossi chi eChi è Matilde Rossi: curiosità sulla moglie del portiere Skorupski

    Indossatrice, mamma e moglie: tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Lukasz Skorupski

  • chi era ted bundyChi era Ted Bundy: storia del serial killer americano

    Chi era Ted Bundy, storia di uno dei più grandi serial killer d’America noto per le quasi 30 ragazze uccise e un processo mediatico che ha tenuto il mondo con il fiato sospeso.

  • 
    Loading...
  • film storie vere da vedere su netflixFilm tratti da storie vere da vedere su Netflix: i consigli

    Cosa vedere su Netflix durante queste fredde giornate che si avvicinano all’inverno? Vi proponiamo una lista di film tratti da storie vere.

Contents.media