Francesco Facchinetti contro Wilma: “Perché pubblichi certe foto?”

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol hanno litigato. Il tutto è stato spiattellato sui social, dove il Dj posta una foto 'hot' della moglie.

Francesco Facchinetti si è arrabbiato con la moglie Wilma Helena Faissol, oppure è lei che si è infuriata con l’uomo? Questo è il quesito che si stanno ponendo i loro innumerevoli follower. Il Dj infatti ha pubblicato, come già successo altre volte, delle foto un tantino piccanti della sua dolce mogliettina, chiedendo spiegazioni.

I follower rispondono in massa, ma anche Wilma non si tira indietro.

I post di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol sono molto attivi sui social e questa non è di certo una novità. A pensarci bene, non lo è neanche il fatto che uno di loro abbia pubblicato qualche post in un momento di ‘maretta’. Questa volta, quale sarà il motivo del litigio? Non possiamo saperlo, ma i fan della coppia hanno provato a dare una risposta al quesito posto dal Dj.

Advertisements

Francesco ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae la moglie in costume da bagno, che cerca di tirarsi su da bordo piscina. Non si vede nulla di che, se non un bel seno. Non che Wilma sia coperta, ma non c’è nulla in più di quello che si può vedere quando la donna è al mare. Facchinetti, a didascalia dello scatto, scrive: “Qualcuno mi può spiegare perché quando faccio arrabbiare mia moglie lei posta foto come questa?”.

Il Dj è ironico, questo sembra molto chiaro. I fan, soprattutto i maschietti, apprezzano molto la foto di Wilma, mentre le donne si chiedono cosa abbia combinato l’eterno Peter Pan. La Faissol sembra che abbia questo vizietto: quando discute con il consorte, posta sui social delle foto un tantino osè. I follower di Francesco si sono sbizzarriti, ma anche il commento della mogliettina non è stata da meno. Wilma risponde: “Pura coincidenza…”.

Insomma, dalle poche parole di Lady Facchinetti sembra proprio che il figlio “dei Pooh” abbia combinato l’ennesima marachella.

facchinetti

Francesco e Wilma

Francesco e Wilma sono marito e moglie dal settembre 2015 e, anche il giorno del matrimonio, il Dj ha fatto arrabbiare la sua donna.

Il ‘figlio dei Pooh’ infatti, è riuscito ad arrivare in ritardo anche quel giorno, con tanto di multa in mano. Un rapporto che è stato litigarello fin dal primo giorno, quando si sono conosciuti casualmente e il Facchinetti ha provato a dedicare una canzone alla sua bella. In una vecchia intervista di coppia, Francesco ha ammesso: “Ci siamo conosciuti quasi per caso, lei deve essersi sbagliata ed è inciampata su di me. Eravamo a Marrakech e lei mi ha fatto da crocerossina, anche perché ero malatissimo dopo aver mangiato qualcosa. Lei non parlava italiano, io parlavo solo un po’ di inglese, ci capivamo a gesti e quella volta parlammo tutta la notte. Gli opposti si attraggono, è proprio vero: io sono un tipo esuberante, lei è sempre serena e pacata”. Wilma aggiunge: “Fu un colpo di fulmine, voleva conquistarmi cantando e poi gli dissi ‘Mi innamoro di te, basta che non canti più’. Ciò che mi colpì di lui furono i tatuaggi, non ero mai stata con un uomo così tatuato”. Un rapporto che è iniziato per scherzo, quasi per gioco e che sembra durare da diversi anni. Insieme sono proprio belli da vedere e rappresentano una vera e propria famiglia allargata.La coppia infatti ha avuto due figli insieme e ognuno di loro poi ne ha un altro avuto da relazioni precedenti. Insomma, una family allegra che discute e scherza anche sui social.

francesco

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Marcuzzi, shopping a Dubai senza mutandine

Cristina D’Avena sogno erotico: ‘Ai concerti i fans mi gridano escile’

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media