William Petersen in ospedale: si è sentito male sul set di CSI

William Petersen in ospedale: si è sentito male sul set di CSI Vegas. Come sta?

William Petersen è stato ricoverato in ospedale in seguito ad un malore che ha accusato mentre era sul set di CSI: Vegas. L’attore è stato trasportato d’urgenza in ambulanza presso il nosocomio e, al momento, le sue condizioni di salute sembrano stabili. 

William Petersen in ospedale

Ore difficili per William Petersen. L’attore ha accusato un malore mentre era sul set dei nuovi episodi di CSI: Vegas, sequel epilogo di CSI: Scene del crimine, che andrà in onda dal prossimo 6 ottobre ed è stato portato in ospedale. Stando a quanto si apprende da TMZ, William ha chiesto al regista di poter interrompere la scena perché non si sentiva bene. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi, che l’hanno portato via d’urgenza con un’ambulanza. 

William Petersen in ospedale: malore sul set di CSI

TMZ sostiene che William Petersen sia stato portato in ospedale a causa di un malore legato allo stress vissuto nell’ultimo periodo. Sembra, infatti, che nelle ultime settimane l’attore, che in CSI veste i panni dell’entomologo forense Gil Grissom, avesse lavorato senza sosta. Pertanto, si potrebbe trattare di un “malore da esaurimento“. 

William Petersen in ospedale: come sta?

Al momento, le condizioni di William Petersen sono “stabili” e non destano preoccupazioni.

I suoi fan, quindi, possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo aver preso parte a film come Strade violente e Vivere e morire a Los Angeles, l’attore è entrato a far parte del cast di CSI – Scena del crimine. E’ proprio grazie a questo ruolo che ha raggiunto un grande successo. A metà della nona stagione aveva abbandonato il personaggio, per poi tornare a vestirlo adesso, in occasione del sequel epilogo CSI: Vegas. Il 3 febbraio del 2009, Petersen è stato onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come diventare più creativa sul lavoro: 5 consigli utili

Tommaso Zorzi e Stanzani, presentazioni in famiglia: la storia è seria

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media