Harry e Meghan, il ritratto dell’amore reale: le foto

Harry e Meghan sono sono bellissimi e innamorati nelle fotografie recentemente pubblicate sul profilo Instagram ufficiale di Kensington Palace

Harry e Meghan hanno chiaramente deciso di trascinare di peso la monarchia britannica nella modernità. Sul Profilo Instagram Ufficiale di Kensington Palace arrivano tre fotografie ufficiali della coppia. Scattate dal famosissimo Alex Lubomirski queste immagini danno ai sudditi britannici e a tutto il resto del mondo un’immagine intima e vera della coppia, che appare più innamorata che mai.

Una bella differenza rispetto alle fotografie del fidanzamento ufficiale con le quali i due avevano annunciato la data delle prossime nozze.

La nuova coppia reale

Le nozze di Harry del Galles e di Meghan Markle saranno celebrate il prossimo 19 Maggio ma, di certo, i due futuri sposi sono già entrati nel cuore dei sudditi britannici divenendo in brevissimo tempo una delle coppie reali più amate di sempre.

Se un tempo avrebbe potuto fare scandalo l’idea che un membro della famiglia reale prendesse in moglie una donna non appartenente alla nobiltà europea, oggi appare perfettamente normale il fatto che il principe Harry si sia impegnato a sposare una donna americana, più grande di lui di 3 anni e già divorziata.

Advertisements

Un tempo quest’ultimo dettaglio sarebbe stato insormontabile ma già una volta, quasi mezzo secolo fa, la Regina d’Inghilterra rese profondamente infelice un membro della sua famiglia rifiutando il proprio consenso al matrimonio. Fu la principessa Margaret a ricevere quel duro rifiuto: avrebbe voluto sposare un militare, che al tempo era già stato sposato e aveva divorziato.

I tempi sono cambiati e la Regina d’Inghilterra – nonché capo della chiesa britannica – ha voluto evitare al nipote la stessa delusione che per ragioni di stato le fu necessario dare a sua sorella.

Le foto di Harry e Meghan

Le foto per cui recentissimamente i due futuri sposi hanno posato sono due ritratti in bianco e nero e uno a colori.

Nella prima foto sono in piedi in un assolato giardino nei pressi di uno specchio d’acqua: si tengono teneramente la mano e guardano all’orizzonte. La coppia è estremamente elegante: un completo molto classico per lui e un sontuoso abito da sera con lustrini e molte trasparenze per lei.

Herry e Meghan

I due compaiono con gli stessi abiti nell’unica foto a colori: seduti su gradini di marmo, guardano dritti verso l’obiettivo con un’espressione sorridente e serena.

Alla mano di Meghan brilla l’anello che Harry a disegnato apposta per lei e che è stato realizzato con un diamante del Botzwana e con due diamanti di caratura minore appartenuti alla collezione di Lady Diana.

Herry e Meghan

Nella terza e ultima foto Harry e Meghan indossano abiti più comodi e si riparano dal freddo inverno inglese. Lei porta un maglione di lana bianca a collo alto, lui l’abbraccia coprendola con il proprio cappotto per proteggerla dal vento.

Herry e Meghan

Una coppia moderna

La famiglia reale d’Inghilterra non ha in realtà alcuna funzione effettiva all’interno del funzionamento politico e amministrativo del Regno Unito. Il motivo per cui viene così amata dai sudditi e dal resto del mondo è che rappresenta ancora un ideale di educazione, dignità e completa dedizione al paese in cui ogni suddito britannico può rispecchiarsi.

In questo la famiglia reale potrebbe apparire ancorata a un’immagine ormai obsoleta ed il rischio è effettivamente molto alto: Harry e Meghan sono riusciti a dare alla monarchia britannica un’immagine reale, sincera ed elegantemente fuori dagli schemi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Shannen Doherty: ha lottato e sconfitto il cancro al seno

Masturbazione: quando scegliere l’autoerotismo

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.