Will Smith pronto al divorzio con Jada Pinkett? Problemi sul patrimonio

Will Smith potrebbe essere prossimo al divorzio con la moglie Jada Pinkett: il rapporto tra i due sarebbe naufragato dopo quanto accaduto agli Oscar.

L’attore Will Smith potrebbe essere prossimo al divorzio con la moglie Jada Pinkett: il rapporto tra i due sarebbe naufragato dopo quanto accaduto agli Oscar.

Will Smith pronto al divorzio con Jada Pinkett? Il gossip

Quanto accaduto agli Oscar tra Will Smith e Chris Rock non è ancora stato dimenticato e pare abbia avuto conseguenze importanti non solo sulla carriera dell’attore ma anche sulla sua vita privata.

Nelle ultime ore, infatti, si stanno diffondendo alcuni rumors secondo i quali Will Smith e la moglie Jada Pinkett sarebbero pronti a procedere con il divorzio.

Dopo essere stato bandito dall’Academy Awards ed essere stato colpito dall’interruzione dei progetti cinematografici ai quali avrebbe dovuto partecipare nell’immediato futuro, l’artista starebbe affrontando un periodo di crisi con la compagna.

In considerazione di quanto riferito da Heat Magazine, pare che Will Smith e Jada Pinkett dopo quanto accaduto agli Oscar “si parlano a malapena”.

Problemi sul patrimonio: “Uno dei divorzi più brutti della storia”

Nel caso in cui la coppia dovesse davvero separarsi, il divorzio tra Will Smithe e Jata Pinkett rappresenterebbe uno dei più travagliati di Hollywood. All’attenzione mediatica per l’evento scaturito a seguito degli Oscar, infatti, si aggiungerebbe il problema della divisione del patrimonio dei coniugi Smith: “Se dovessero separarsi, Will ha un patrimonio da 350 milioni di dollari di cui a Jada, per le leggi della California, spetterebbe la metà.

Potrebbe essere uno dei divorzi più brutti della storia dello showbiz e prolungarsi più di quello tra Angelina e Brad Pitt”.

Lo scoop riportato da Heat Magazine, poi, ha riferito che l’attore non vorrebbe separarsi dalla moglie. Non resta che attendere e scoprire quale sarà il futuro della coppia…

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cerotto piedi disintossicante: proprietà e benefici

Chi è Andie MacDowell: storia dell’attrice statunitense

Leggi anche
  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

  • Candace BushnellCandace Bushnell, 63enne autrice di Sex and the City esce con un 21enne

    Candace Bushnell, l’autrice di Sex and the City, di 63 anni, sta uscendo con un modello di 21 anni, che è stato definito “lo stallone”.

Contents.media