Viva la mattina! 10 motivi per fare sesso al mattino

Fare sesso al mattino migliora la salute e non solo..

Molte volte si insiste sul fatto che il sesso deve essere fatto la notte, dopo cena, con una luce tenue, con della musica sensuale… Tutto questo è molto, ma molto buono, ma non si ci dovrebbe limitare solo a quello! Una delle chiavi per mantenere accesa la scintilla della passione è variare e sorprendere il vostro partner a letto.

Fare sesso al mattino, ad esempio, è un grande piacere a cui molte non prestano troppa attenzione, ma non solo è positivo per godere con il vostro partner, ma ha molti vantaggi! Chi ha detto che la mattina è un brutto momento per fare una di queste posizioni?

Qui di seguito c’è un elenco di 10 ottimi motivi per fare sesso al mattino. Anche i medici devono prescriverlo al ‘giorno’, come sono comunemente chiamati, prendete nota!

1.Aumenta le difese

Advertisements

Aumenta le difese, secondo uno studio che l’Università della Regina di Belfast, a Londra, pubblicato nel 2008, fare sesso al mattino ha diversi benefici per la salute. Uno di questi è che genera gli anticorpi che sono responsabili per la funzione immunitaria del corpo e proteggono contro i microrganismi patogeni.

2. aiuta ad eliminare i complessi

A molte persone piace fare l’amore con le luci spente o con la luce di una candela, ma certamente alla piena luce del giorno, non solo serve per aiutare il tocco della coppia, ma aiuta ad aumentare la fiducia verso l’altra persona ed eliminare il vostro complesso, come vedrete la coppia che si desidera si vuole anche spettinata o annebbiata.

Provalo!

E a proposito, non abbiate paura di innovare: cosa succede se lo fate sul piano di cottura prima di preparare la colazione? Qui avete alcune posizioni da provare anche fuori dal letto.

3 migliora il nostro umore

Certamente…Fare l’amore al mattino fa iniziare la giornata in modo più piacevole e passerete un giorno pieno di energia e buon umore.

4. la vostra pelle sembra migliore durante tutto il giorno

Se culmina con un orgasmo, dovete sapere che questo aumenta i livelli di estrogeni e ormoni, il che è direttamente correlato con la luminosità e la morbidezza della pelle e dei capelli. Vedrete la vostra pelle perfetta andate a prepararvi!

5. sono riposati

E pertanto, renderete meglio e godrete di più del sesso. Fare l’amore durante la notte ha come svantaggio che siamo stanchi di tutto il giorno e anche lo stress non ci permette di concentrarci.

Al mattino i livelli di stress sono inferiori, quindi è molto più facile concentrarsi su ciò che stiamo facendo e, soprattutto, goderne.

6. sono più predisposti per far volare le nostre fantasie

A volte i sogni ci predispongono al sesso. Se durante la notte hai fatto un sogno con qualche uomo estremamente sexy, cogliete il momento della scia e lasciar volare la vostra fantasia.La sera non ricorderete ed è probabile che la libido è svanita. Così la mattina vi svegliate con qualcuno di questi uomini in mente, non lasciatevi sfuggire il partner dal letto, sicuro che si può pensare a tante cose da provare!

7.Aiuta a dimagrire

Ci rende attivi fisicamente e ci aiuta a perdere peso, secondo lo studio di cui abbiamo parlato prima, dell’Università della Regina di Belfast, fare sesso al mattino fa di bruciare circa 300 calorie. Ma non solo, perché è equivalente ad allenarsi, quindi si attiva il metabolismo, che significa più calorie durante il giorno, fa rilasciare endorfine, che vi farà iniziare la giornata con molta più energia.

8. durano più a lungo la mattina

Gli uomini spesso lievitano dopo aver fatto sesso. Questo è il momento della giornata dove sono al loro picco di testosterone, che spiega in una certa misura le erezioni di mattina. Questo fatto permette agli uomini una maggiore forza e potenza per compiacere il partner, quindi se si desidera un rapporto di lunga durata, cercate di farlo la mattina.

Un altro trucco per durare più a lungo è di farlo in un modo un po’, diciamo, meno confortevole. Maggiore è lo sforzo di penetrazione più tardi eiaculerà. Ad esempio, tenta di farlo in piedi, mentre fate la doccia una mattina, sarà un piacere completamente nuovo…

9. è buono per il cuore

Secondo lo studio della Università della Regina di Belfast, anche fare sesso appena svegli è buono per il cuore, perché migliora la circolazione sanguigna, riduce la pressione, diminuisce il rischio di attacco di cuore e previene le malattie cardiovascolari.

10. è buono, anche se breve…

Anche se durano di più la mattina, è vero che normalmente entrambi, o almeno uno dei due, avrà fretta di andare al lavoro. Lo si può vedere anche come una cosa favorevole dato che, anche se i preliminari sono molto importanti, a volte è molto eccitante giocare per finire il più presto possibile o per vedere chi raggiunge l’orgasmo prima. Questi brevi incontri migliorano la vostra vita sessuale, dandogli un punto di eccitazione supplementare. Con questi giocattoli sicuri potete verificare alcune idee per terminare velocemente…

Godere del sesso tutto il tempo!

La cosa più importante quando si tratta di fare sesso è quello di godere con il vostro partner. Anche se ci sono molte ragioni perché farlo al mattino è utile, se non ti ha convinto molto l’idea, pensa che ci sono mille cose con cui si può godere insieme con il tuo ragazzo. Ad esempio, potete alzare il livello con una di queste posizioni sessuali basate in Cinquanta sfumature di grigio…

E se la passione scoppia in qualsiasi altra parte che non è in casa per la prima volta, è molto buono, qui vi lasciamo anche un paio di idee per praticare sesso in macchina… per godere in qualsiasi luogo!

e anche
Sesso lento, il nuovo modo di felicità sessuale
Il maschio con eiaculazione precoce: tutto ciò che si dovrebbe sapere

Tante idee per ritrovare la complicità a letto e dare sfogo alla vostra fantasia, Non smettere di giocare aiuta a riscoprire se stessi e donare piacere al partner attraverso proposte e suggerimenti da cui prendere spunto. Grazie a questo volume sarà possibile sperimentare nuove sensazioni attraverso i cinque sensi e nuove posizioni che vi consentiranno di ritrovare l’armonia e vivere una nuova sessualità.

Attraverso diversi racconti, gli autori descrivono la vita dopo il matrimonio e la convivenza in cui i protagonisti non si lasciano travolgere dalla routine ma riscoprono se stessi e si ritrovano ogni volta nel sesso. Perché anche dopo tanto tempo è possibile mantenere viva la fiamma della passione e continuare a sorprendere il partner donandogli piacere.

Se avete delle fantasie nascoste e temete di confessarle al vostro partner, questo volume è ciò di cui avete bisogno per acquisire maggiore consapevolezza dei vostri bisogni e delle aspirazioni dell’altro. Nel libro Perversi e felici. Sesso e trasgressione nella vita delle coppie l’autore e psicologo illustra i desideri nascosti ed erotici di ognuno di noi e rivela la verità sulla nostra indole per trovare un compromesso nella coppia.

Il sesso. Manuale di istruzioni fornisce risposte esaurienti a domande che tutti si pongono ma non hanno il coraggio di esprimere. La sessuologa Felicia Zopol approfondisce i temi più salienti del rapporto di coppia e risolve tutti i dubbi in materia mettendo a nudo il sesso grazie alla sua esperienza e alle sue conoscenze.

Scritto da Francesco Vazza
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

lo zaino: must have dell’estate 2016

Range Rover Evoque Urban Attitude Edition: vivi la città fuori dal branco

Leggi anche
  • Canzoni per fare l'amoreCanzoni per fare l’amore: quali scegliere in base alla situazione

    Ad ogni situazione la canzone adeguata, vale anche per i rapporti sessuali. Scopriamo quali sono le canzoni più adatte al nostro momento perfetto.

  • Stress da coronavirus e cambio orario le conseguenze sulla libidoStress da coronavirus e cambio orario: le conseguenze sulla libido

    Calo della libido maschile e disfunzione erettile trovano le loro cause anche nello squilibrio sonno-veglia: uno studio americano lo conferma.

  • cibi afrodisiaci per donneCibi afrodisiaci per donne: i migliori da provare

    I cibi afrodisiaci per donne permettono di stimolare il desiderio sessuale regalando momenti unici al partner sotto le lenzuola.

  • 
    Loading...
  • anorgasmiaAnorgasmia e stress: come fare con rimedi naturali

    Lo stress e l’anorgasmia vanno di pari passo, ma è possibile trattarla con il miglior metodo naturale che è molto efficace.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.