Vittorio Sgarbi: “La De Filippi è stata con Costanzo per la carriera”

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5 Vittorio Sgarbi si è scagliato contro Maria De Fillippi e Maurizio Costanzo

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Vittorio Sgarbi ci ha regalato un trash unico. Il critico d’arte, in collegamento da Roma con la sua amica Barbara D’Urso, è stato invitato a dare il suo parere su quanto affermato da Lory Del Santo.

Quest’ultima ha dichiarato che se qualcuno vuole concedersi in cambio di lavoro non c’è nulla di male. Sgarbi, con il suo solito modo di fare, ha tirato in ballo la coppia formata da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, facendo delle dichiarazioni un tantino pesanti.

Le dichiarazioni di Vittorio Sgarbi

L’ultima puntata di Pomeriggio 5 ha visto andare in onda l’ennesimo show made in Vittorio Sgarbi. L’argomento dei cui si discute nel salottino di Barbara D’Urso è quello della dichiarazione shock fatta da Lory Del Santo in merito al sesso in cambio di carriera.

Negli ultimi giorni infatti, la donna, senza troppi giri di parole, ha esclamato: “Non c’è niente di male a concedersi per lavoro”. Queste sue parole hanno fatto discutere molti talk show e Barbarella non poteva di certo evitare di trattare il tema. Per disquisire alla perfezione di un argomento così bollente, in tutti i sensi, la D’Urso ha scelto di avere in collegamento da Roma anche Vittorio Sgarbi. L’uomo, che è famoso anche per non avere filtri, si è immediatamente schierato dalla parte della Del Santo, dicendo che non c’è nulla di male nel concedersi in cambio di lavoro e che dai tempi dei tempi sono molte le coppie che hanno fatto compromessi in merito.

Sgarbi, vedendo che in studio sono tutti contrari alle affermazioni di Lory, scende in suo soccorso ed esclama: “Ma allora Lory Del Santo è una p******a”. La frase di Vittorio ha creato subito grande scompiglio, anche perché il critico continua a ribadire che il concedersi sessualmente è un modus operandi che nel loro ambiente c’è sempre stato e che continuerà ad esserci visto che non c’è niente di male. Ovviamente, il tutto deve essere consensuale, altrimenti si parlerebbe di violenza. È in questo momento di caos totale che il critico d’arte tira in ballo Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Vittorio tira in ballo la Queen

Barbarella prova a calmare il suo ospite, ma Vittorio è, come sempre, un fiume in piena. Sgarbi, per avvalorare la sua tesi, esclama: “Anche Maria De Filippi è stata con Costanzo per la carriera, lo ha detto lei stessa, cosa c’è di male?”. Davanti a queste parole, la D’Urso lo blocca immediatamente, dicendo che Maria e Maurizio si sono sposati per amore e non di certo per interesse. Il critico però non è d’accordo e tuona: “Maria De Filippi mi ha dato ragione, la sua carriera è nata con Maurizio Costanzo. L’ha detto lei. Studia invece di dire str****te. È un dato assolutamente normale”. Barbara, visibilmente imbarazzata, ribatte: “È diventata conduttrice, ma è bravissima. Non l’ha facilitata e poi qui si sta parlando d’altro. E comunque Maria è innamorata di Maurizio”. Niente da fare, Sgarbi è convinto di ciò che dice e continua la sua personale invettiva. A questo punto, la D’Urso preferisce azzittirlo chiudendogli il microfono. I coniugi Costanzo-De Filippi risponderanno alle accuse? Sono pronta a scommettere che non lo faranno mai, d’altronde loro sono stati sempre al di fuori da questo sterile chiacchiericcio da bar.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giorgia Gabriele: l’ex di Gianluca Vacchi è incinta

Chiara Maci si confessa: “Io come Chiara Ferragni”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media