Chi è Sabrina Colle: tutto sulla compagna di Vittorio Sgarbi

Il critico d'arte Vittorio Sgarbi ha una compagna, Sabrina Colle, con cui fa coppia fissa da circa 20 anni. Cosa sappiamo di lei?

Il nome di Sabrina Colle forse non dirà molto agli italiani. L’attrice troverà uno spazio maggiore grazie alla presenza a ‘CR4 – La repubblica delle donne‘, il programma di Piero Chiambretti che ha voluto intervistarla. In realtà se si specifica che la Colle è la compagna di Vittorio Sgarbi, tutto diventa più chiaro.

I due fanno coppia fissa dal 1998, dopo una vita di flirt e storie d’amore più o meno note da parte del critico d’arte più controverso d’Italia.

Chi è Sabrina Colle

Classe 1973, abruzzese, Sabrina Colle nasce come modella e attrice. La sua carriera comincia in Francia, terreno fertile per chi vuole fare l’indossatrice. Qui studia anche arte drammatica e ottiene qualche parte in film francesi.

Prosegue più con il cinema, anche in Italia, che con il lavoro di modella, per poi decidere di spostarsi sul teatro, ottenendo anche importanti riconoscimenti come il Premio Teatrale Nazionale Vallecorsi.

Al cinema l’abbiamo vista in titoli come ‘Il manoscritto del principe‘ del 2000, ‘Senso 45‘ di Tinto Brass del 2002 e ‘Racconti d’amore‘ del 2913 per la regia di Elisabetta Sgarbi, sorella del compagno Vittorio. In TV la Colle ha recitato in ‘Don Matteo‘ e ‘Incompreso‘, per citare solo alcuni titoli.

In teatro invece non si è mai fermata dal 2000 in poi, interpretando Pasolini, Shakespeare e moltissimi altri autori, sempre con grande successo. Eppure, nonostante il compagno famoso con cui sta dal 1998, non è un nome che compare spesso sui giornali di gossip. Questo conferma come lei e Sgarbi, grande frequentatore delle prime pagine dei rotocalchi, abbiano trovato un equilibrio perfetto nella coppia.

L’amore con Vittorio Sgarbi

Tempo fa Vittorio Sgarbi, ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso, ha parlato della storia d’amore con Sabrina, che dura da una ventina d’anni.

Con l’occasione si è anche scoperto che Sgarbi e la Colle non hanno più rapporti sessuali da tempo. Comune accordo che conferma la solidità, per quanto anticonformista, della coppia, che ha scelto di mettere alcune regole da questo punto di vista, in modo da rimanere ugualmente unita. Pensare che prima che arrivasse la Colle, Sgarbi ha avuto tantissime donne. Alcune anche famose, come Elenoire Casalegno e la contessa Francesca Vacca Agusta.

Per l’italiano medio pensare che una donna bella e colta come la Colle possa far coppia con il critico d’arte Sgarbi, non è certo una cosa insolita. Ma lo diventa nel momento in cui si aggiunge il dettaglio che tra loro due il rapporto è puramente platonico. Eppure va bene così, altrimenti non continuerebbero a stare insieme dopo tutto questo tempo, concedendosi, a quanto pare, flirt al di fuori della coppia. Il tutto di comune accordo e regolamentato dal non trasformare la cosa in rapporti continuativi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Hilary Swank oggi: curiosità sull’attrice e produttrice statunitense

Aloe vera, come usarla al meglio per perdere peso: trucchi e consigli

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.